Da settimane, ormai non si fa altro che parlare della crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni. Una volta considerati la coppia d’oro dei social, ora vivono vite separate. A esserne coinvolte, anche le rispettive famiglie di origine: sui social è apparso un messaggio del suocero dell’influencer.
Sembra proprio che sui Ferragnez sia definitivamente scesa la parola fine. L’influencer e il rapper sono da settimane ai ferri corti, e Fedez ha abbandonato la casa coniugale che divideva a City Life con la moglie, finita di restaurare poco prima di Natale 2023. Ora l’artista vive in un attico in affitto in zona Navigli, sempre a Milano e pare non avere alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi.
Anzi, il prossimo 2 aprile sarà ospite di Belve da Francesca Fagnani, e sembra intenzionato a dire tutta la verità sulla fine della sua relazione con l’imprenditrice digitale. Stando indiscrezioni, però, quest’ultima avrebbe diffidato Federico dal parlare di lei durante l’intervista che rilascerà. Per i due non sembrano esserci possibilità di recupero, davanti a scelte così drastiche, e ciò ovviamente non ha potuto che coinvolgere anche le rispettive famiglie di origine.
Fedez ha smesso di seguire le sorelle di Chiara, con le quali ha spesso condiviso vacanze e a volte anche post su Instagram, Eppure nonostante gli screzi, è impossibile che spariscano completamente dalla loro vita. In fin dei conti si tratta delle zie e dei nonni di Leone e Vittoria, i bambini nati dal loro amore.
Chiara Ferragni e Fedez si dicono addio, ma il suocero commenta sui social
Ferragni e Fedez, conosciutisi nel 2016, due anni dopo sono convolati a nozze con una cerimonia fastosa in Sicilia, a Noto, e fino alla fine del 2022 apparivano piuttosto uniti. Questo, prima che Sanremo 2023 e lo scandalo Balocco ci mettessero lo zampino. Da quel momento qualcosa ha iniziato vistosamente a scricchiolare tra i due, e dopo aver passato un inizio d’anno decisamente indimenticabile seppure non per i motivi sperati, poco dopo San Valentino 2024 è saltata fuori la notizia della loro rottura.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo un periodo di silenzio online a seguito dell’affaire pandoro, Chiara è tornata sui social, cercando di recuperare qualcosa della sua vita precedente. Di recente ha pubblicato una foto assieme al primogenito Leone, ottenendo molti commenti di auguri e complimenti per il compleanno, il sesto, del bambino. Tra loro, a sorpresa, anche quello del suocero, il signor Franco Maria, padre di Federico, che nel vedere la foto del nipote non ha potuto che commentare con una serie di faccine dagli occhi innamorati. Che il rapporto con loro non sia del tutto rovinato, per Ferragni?