Matrimonio a prima vista: gli esperti sconvolgono il programma. Cosa succede

Condividi

Tra i programmi più seguiti di Real Time c’è Matrimonio a prima vista. Delle coppie vengono formate da esperti del settore sociologico e sentimentale, che in questo caso hanno fatto una scelta incredibile. Gli spettatori non se lo aspettavano.

matrimonio a prima vista esperti

Gli esperti di Matrimonio a prima vista – Spetteguless.it

Tratto dal format danese Married at first sight, Matrimonio a prima vista si è rivelato un grande successo per Sky prima e quindi per Real Time, dove è trasmesso in chiaro. Sorta di docufilm su coppie che vengono scelte e convolano a nozze senza essersi nemmeno viste prima, è molto seguito dagli spettatori italiani.

A coinvolgere il pubblico sono le dinamiche che si creano tra due perfetti sconosciuti che si ritrovano non solo a essere sposati, ma anche a condividere le prime cinque settimane di matrimonio tra loro. Una situazione decisamente complicata per chiunque figuriamoci per chi nemmeno si è mai visto.

Eppure, in alcuni casi, l’unione è durata più del previsto. A scegliere le coppie un trio di esperti in sociologia e comportamento umano, ovvero Mario Abis, Nada Loffredi, e Andrea Favaretto. La nuova edizione, partita il 6 marzo scorso, ha regalato una sorpresa inattesa agli spettatori. I tre esperti, infatti, hanno deciso di aggiungere una quarta coppia a quelle già presenti. Di chi si tratta?

Matrimonio a prima vista, gli esperti spiazzano il pubblico fedele. Chi è la coppia in più

Come da tradizione sono tre le coppie partecipanti a Matrimonio a prima vista. Si tratta di Benedetta Campigli e Enrico Bonechi, Stefania Gioacchino e Roberto Caruso, e Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti. Tutte persone tra i 30 e 40 anni a cui però, gli esperti del programma hanno deciso di aggiungere anche Ilaria Zanoli e Fabio Rossi. La prima, organizzatrice di corsi ed eventi e il secondo manutentore, hanno entrambi la stessa età, ovvero 34 anni, e a quanto pare sono risultati molto interessanti ai tre esperti.

matrimonio ilaria fabio

La quarta coppia di Matrimonio a prima vista, Ilaria e Fabio – Spetteguless.it

Si tratta di una coppia dagli stili affettivi complementari” ha commentato Loffredi colpita dalla proposta di Favaretto. È così che i life coach hanno deciso di dare una possibilità ai due trentenni, alla fine convolati a nozze. Ma chi sono gli sposi?

Entrata in corsa, di Agrate Brianza, Ilaria lavora per un’associazione equestre occupandosi delle questioni amministrative. Appassionata di cavalli e film, è molto legata alla sorella gemella e desidera un matrimonio felice come quello dei suoi genitori. Fabio, parmense, è appassionato di moto e fa il manutentore. Entrambi hanno alle spalle relazioni che li hanno molto segnati, rendendoli diffidenti. Al momento delle nozze, però, Ilaria è apparsa più entusiasta rispetto allo sposo, che l’ha ritenuta una bella ragazza ma non il suo prototipo di donna. Chi vivrà vedrà!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy