Grazia Lando e Lorenzo Tano continuano a far commuovere migliaia di fan, ecco l’emozionante nuova avventura verso la felicità.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano formano ormai una coppia fissa amata dall’Italia intera, i due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
A vincere l’edizione è stata Wanda Nara insieme al compagno Pasquale La Rocca mentre Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono aggiudicati il terzo posto, salendo comunque su uno dei tre gradini del podio.
Fra i due è da subito nata una gran bella amicizia, l’amore però è arrivato in seguito, giusto dopo qualche settimana e nonostante i giudici del programma fossero convinti che i due avessero una relazione già dalle prime puntate del programma, la coppia ha smentito la cosa.
Molto spesso le coppie all’interno dei programmi televisivi tendono a formarsi durante le registrazioni per poi separarsi dopo solo qualche mese. Nel caso di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando invece è diverso.
I due continuano per la loro strada sereni e si mostrano in pubblico in maniera molto tranquilla e fanno vedere sui propri social media gli aggiornamenti riguardo il loro rapporto. Sui profili ufficiali della coppia, in particolar modo su Instagram, i due pubblicano foto insieme quasi quotidianamente.
È un evidente segno che la storia d’amore fra i due ex concorrente di Ballando con le stelle procede a gonfie vele. Durante le ultime ore la coppia sta facendo parlare di sé a causa di una questione che però non riguarda la danza. Di cosa si tratta?
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano l’emozionante avventura verso la felicità
Poco tempo fa all’ex concorrente di Ballando con le stelle ha deciso di rilasciare un’intervista a Diva e Donna e si è soffermata sulla relazione che ha con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, personaggio piuttosto ingombrante.
La giovane donna spiega di far fatica a vedere i propri genitori, ma ad oggi sente di aver comunque trovato un qualcosa di nuovo che la soddisfa e la fa sentire a casa:
“Io e Lorenzo abbiamo iniziato a stare insieme dopo un paio di settimane, in questo periodo vedo poco i miei, ma credo di aver trovato un altro paio di genitori. Facciamo molto gruppo, come si vede anche dalle foto che pubblichiamo sui social network e su YouTube. Condividiamo insieme tanto tempo e alcuni viaggi”.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano quindi stanno vivendo la loro avventura verso la felicità insieme, Lucrezia dichiara di essere nel bel mezzo di un periodo bellissimo della propria vita, sia da un punto di vista privato che da un punto di vista professionale.
La ballerina è in procinto di sviluppare nuovi lavori di coppia insieme a Lorenzo e molto probabilmente i due continueranno la convivenza: “Ci sentiamo una cosa sola“, afferma Lucrezia.