Il reality show di Canale 5 è alle sue battute finali. Questa sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello, e la puntata si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena. Questo è ciò che accadrà durante la diretta condotta da Alfonso Signorini con la collaborazione di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Penultima puntata per l’edizione 2023-2024 del Grande Fratello. Questa sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 la semifinale del reality show, condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. In casa ci sono ancora 11 inquilini, e solo tre di essi hanno la finale in pugno per il momento: Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese.
In nomination ci sono invece Alessio Falsone, Federico Massari e Simona Tagli. Uno di loro uscirà definitivamente dalla Casa perdendo così la possibilità di vincere il montepremi lunedì. Come è facile intuire, 11 persone sono decisamente troppe, per una finale, ed è per questo che questa sera oltre all’elezione di alcuni finalisti, si assisterà anche a numerose eliminazioni.
Ovviamente online circolano i pronostici più svariati, anche se le quote indicherebbero l’attrice romana come una papabile vincitrice dell’edizione. Non è detto, però, che il reality possa riservare qualche sorpresa inaspettata. Ecco cosa dicono le anticipazioni di questa sera.
Grande Fratello, le anticipazioni della semifinale del reality show
Anche la puntata che andrà in onda questa sera del Grande Fratello avrà una durata “monstre“. La chiusura sarà intorno all’una e mezza di notte, e non potrebbe essere altrimenti, dato che non si sa ancora con quale modalità, ovvero se tramite un semplice televoto flash o una catena di salvataggio, verranno eletti il quarto e quinto finalista di questa edizione.
Non solo, ma durante la diretta si assisterà anche all’eliminazione di parecchi concorrenti ancora nel loft di Cinecittà. Signorini, nel corso della scorsa puntata, si era infatti lasciato sfuggire che i finalisti sarebbero stati 6. Ciò vuol dire che con tutta probabilità il sesto finalista verrà eletto durante la puntata finale di lunedì 25 marzo, e se la matematica non è un’opinione, questa sera potrebbero essere eliminati più di tre o quattro concorrenti.
A rischiare grosso, stando ai sondaggi che circolano sui social, dovrebbe essere Alessio Falsone, imprenditore lombardo e ex di Carolina Stramare, Miss Italia 2019, che da poco ha iniziato una relazione con Anita Olivieri, e non sembra essere molto amato dal pubblico a casa. Anche in questo caso i sondaggi ci avranno visto lungo e sarà lui a uscire dalla porta rossa, o invece l’inquilino riuscirà a sorpresa a scampare alla mannaia del televoto? Ancora poche ore di attesa e lo scopriremo. Grande Fratello andrà in onda questa sera subito dopo Striscia la Notizia.