Continua il periodo no per il rapper meneghino. Fedez, al centro delle polemiche per la rottura con la moglie Chiara Ferragni, di recente è finito nel vortice dei pettegolezzi per un presunto flirt a Parigi. Ora sembra che il cantante sia arrivato addirittura le mani con un collega. Cosa gli sta succedendo?
Chiamarlo un momento difficile è un eufemismo: quella che sta passando da ormai mesi il rapper milanese è con tutta probabilità la crisi più nera che abbia mai dovuto affrontare. Fedez non solo si trova a fronteggiare la presunta separazione dalla moglie Chiara Ferragni, ma è anche alle prese con pettegolezzi di tutti i generi. Tra gli ultimi in ordine di tempo, anche quello rivelato sui social da Elisa De Panicis, ex gieffina che ha rivelato di aver visto il cantante durante la settimana della moda a Parigi in atteggiamenti affettuosi con un’altra ragazza.
Benché tale rumor sia stato rispedito al mittente dal diretto interessato, intercettato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, per Fedez di sicuro non è un buon momento. Ad aggiungersi alla lista di “grane” che lo riguardano, ci sarebbe il gossip riportato da Dillinger News, il sito gestito da Fabrizio Corona.
Fedez di nuovo nei “guai”: rissa con il collega ai Navigli
L’ex re dei paparazzi un paio di giorni fa ha parlato di una presunta lite di cui si sarebbe reso protagonista il cantante in un locale sui Navigli, venuto alle mani con un collega. Da settimane, ormai, Fedez ha lasciato il super attico che divideva con Ferragni e i suoi bambini Leone e Vittoria a City Life, e è tornato a vivere nel quartiere della movida milanese dove abitava tempo fa, in un appartamento in affitto. Ma con chi si sarebbe scontrato, il cantante di Mille?
Sebbene ai tempi Dillinger News non sia entrato nei particolari, a fornirli ci ha pensato Dagospia. Il sito gestito da Roberto D’Agostino ha spiegato che la rissa è avvenuta davanti a un nuovo locale sui Navigli, il Lucid amato dai vip poiché non è possibile fare foto all’interno e che è stato teatro del release party del nuovo lavoro di Tony Effe, altro noto rapper della scena milanese.
A scontrarsi con Fedez sarebbe stato Naska, ovvero Diego Caterbetti, cantante Punk-rock che avrebbe conosciuto il collega tramite Twitch. Pare che tra i motivi scatenanti della rissa ci siano stati argomenti relativi alla famiglia di Federico. Il portale, tuttavia si domanda cosa c’entrerebbe Naska con Chiara Ferragni: che tra loro ci sia del tenero? Intanto il prossimo 2 aprile Fedez sarà tra gli ospiti della nuova stagione di Belve, di Francesca Fagnani, e chissà che non dica di più in merito.