Federica Pellegrini torna in piscina a due mesi dal parto: ‘Riprendiamoci la schiena’

Condividi

Federica Pellegrini torna ad allenarsi dopo soli due mesi dal parto. La campionessa olimpica svela il segreto per conciliare allenamento e cura della piccola Matilde. Ecco i suoi piccoli traguardi e il trucco per bilanciare vita sportiva e famiglia. 

Federica Pellegrini mamma

Federica Pellegrini – Spetteguless.it

Federica Pellegrini è diventata mamma della piccola Matilde che ormai ha due mesi di vita. L’ex campionessa olimpica ha condiviso sui suoi profili social ufficiali svariati momenti di vita quotidiana insieme alla piccola di casa.

La divina, è così che viene chiamata Federica Pellegrini, è molto attiva sui propri social e nell’ultimo periodo ha deciso di condividere con i propri followers i segreti per conciliare la cura della piccola Matilde e la cura di se stessa e della propria persona. A cominciare da un po’ di tempo libero per se stessa.

La nuotatrice quindi ha mostrato ai suoi follower alcuni dei suoi piccoli traguardi raggiunti nell’ultimo periodo e svela il trucco per bilanciare la vita sportiva e la famiglia. Scopriamoli insieme…

Federica Pellegrini torna in piscina dopo due mesi dal parto

Federica Pellegrini torna in piscina dopo soli due mesi dalla nascita di Matilde, la primogenita dell’ex campionessa olimpica.

Nell’ultimo periodo Federica ha deciso di condividere con i suoi follower i risultati di una prima sessione di stretching ed allenamento tramite un post sul suo profilo Instagram ufficiale, nel quale si fa vedere particolarmente fiera e sorridente nel mentre che indossa il suo tipico abbigliamento ginnico.

La divina, super sportiva abituata a prendersi cura di se stessa e del suo fisico per cercare di mantenerlo il più allenato possibile e sempre al massimo delle sue prestazioni, scrive in allegato alla fotografia che la ritrae su un tappetino da Pilates: “riprendiamoci la schiena“. Federica Pellegrini da quando è diventata mamma ha dovuto cambiare la sua quotidianità, rallentando un po’ alcuni aspetti della sua vita ed accelerandone altri.

Ma come si suol dire ‘la mamma è pur sempre la mamma‘ e la divina deve avere sempre sott’occhio Matilde, non la perde di vista neanche quando decide di prendersi un momento per se stessa. Quindi, qual è il trucco di Federica Pellegrini per conciliare allenamento e famiglia?

Foto post IG di Federica Pellegrini figlia

Foto post IG di Federica Pellegrini – Spetteguless.it

Ebbene sì, Federica ha sempre sotto controllo la piccola Matilde anche mentre si allena grazie ad una piccola videocamera che ha installato nella stanza della bimba e che la riprende nel mentre che dorme serena all’interno della sua culletta.

Il gesto della divina ha intenerito migliaia di fan che sotto al post l’hanno elogiata in quanto è riuscita a trovare il giusto equilibrio fra routine personale e cura della piccola Matilde.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy