Chanel Totti festeggia così la Festa del papà: “Io e te”

Condividi

Per la Festa del papà, Chanel Totti si è lanciata in una speciale quanto inaspettata dedica ad uno degli uomini più importanti della sua vita.

Chanel Totti in un selfie allo specchio.

Chanel Totti, la dedica al papà (spetteguless.it)

I divorzi, si sa, causano ai figli grandi ferite emotive, che li portano spesso a schierarsi dalla parte della mamma o del papà. Sembrava che lo stesso fosse successo anche nel caso del divorzio del secolo, quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la tanto discussa figlia Chanel aveva pubblicato dei contenuti che lasciavano pensare che con papà Francesco non scorresse buon sangue. Per la Festa del papà 2024, la giovane influencer smentisce tutti: ecco la dolce dedica che ha fatto.

Chanel Totti, Ilary in miniatura

A guardarla, Chanel Totti, sembra di vedere una versione di Ilary in miniatura. E questo non solo per l’evidente somiglianza che le accomuna, ma anche per lo stile che la giovane sedicenne sembra aver fatto proprio, tra abiti firmati e pose ammiccanti, che ricorda tanto mamma Ilary.

Spesso, tuttavia, i post della giovane Totti sono inondati di commenti negativi, nella maggior parte dei casi legati proprio al suo tanto discusso stile di vita: Chanel si concede spesso viaggi extra lusso con il fidanzato Cristian Babalus, TikToker ventenne con già una figlia a carico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

I follower, davanti a tanta ostentazione, ma soprattutto ad una coppia di adolescenti che a momenti sembrano volersi calare prematuramente nei panni di due quarantenni, tra macchine sportive e regali Cartier, non possono fare a meno di criticare non solo le scelte di Chanel e Cristian, ma anche la permissività dei loro genitori, che “gli lasciano fare ciò che vogliono”.

E che, con mamma Ilary, Chanel abbia sempre avuto un rapporto particolarmente solido era chiaro ormai da tempo: persino all’uscita del documentario Netflix “Unica”, la sedicenne aveva postato un messaggio di incoraggiamento per la mamma, dicendo di essere orgogliosa della donna che è. In tanti, comunque, avevano interpretato questo gesto come una presa di posizione nel conflitto con il padre, Francesco Totti. È davvero così?

La dedica di Chanel a papà Francesco: è tornato il sereno

Anche se all’inizio, come spesso accade in situazioni turbolente come i divorzi, un po’ di maretta tra Chanel e Francesco potrebbe esserci stata, adesso arriva un messaggio della giovane a confermare che tra i due il rapporto è sereno.

Ieri, in occasione della Festa del papà, Chanel ha pubblicato una storia su Instagram dedicando un dolce pensiero proprio a Francesco Totti. “Io e te”, ha scritto la giovane a corredo di una delle poche foto pubbliche con il padre.

Chanel Totti con il papà Francesco.

Chanel Totti, la dedica a Francesco (spetteguless.it)

Sfatata quindi la leggenda di un conflitto tra Francesco Totti e la sua secondogenita: i rumors, tra l’altro, dicono che Chanel segue spesso il padre in molti viaggi, e avrebbe persino instaurato un bel rapporto con Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, come in ogni pacifica famiglia allargata che si rispetti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy