Matteo Berrettini e il malore a Miami: la reazione di Melissa Satta lascia di stucco

Condividi

Momenti di grande preoccupazione per il tennista romano. Matteo Berrettini, impegnato nel Master 1000 a Miami ha accusato un malore mentre si batteva contro Andy Murray. La reazione dell’ex compagna Melissa Satta ha lasciato tutti senza fiato.

Matteo B

Matteo Berrettini in campo – Spetteguless.it

Continua il periodo no dello sportivo italiano. Da mesi, ormai, Matteo Berrettini sta cercando di tornare ai livelli di qualche anno fa, ma la strada per lui sembra in salita. Dopo essere riuscito, il primo italiano a farcela, a aggiudicarsi la finale di Wimbledon nel 2021, il tennista sembrava destinato a una carriera sfavillante.

Invece i traguardi di Berrettini sono stati a dire poco deludenti, e ha continuato a perdere posizioni nel ranking mondiale. In tanti hanno dato la colpa di ciò alla relazione del ventisettenne con Melissa Satta, ex velina e conduttrice Sky. I due hanno iniziato a frequentarsi nel marzo del 2023 e per quasi un anno sono sembrati inseparabili. Poche settimane fa, però, Matteo ha annunciato durante una diretta la fine della relazione con la modella sarda.

A quanto si mormora, a mettere la parola fine al loro rapporto è stata una visione del futuro decisamente diversa: se Infatti Melissa aveva intenzione di costruire una famiglia con il tennista, quest’ultimo invece voleva dedicarsi principalmente allo sport, desideroso di recuperare il tempo perso. Impegnato nel Master 1000 in Florida, a Miami, purtroppo Berrettini è incappato in un altro ulteriore problema: nel corso della partita, ha accusato un malore, e poi ha perso l’incontro. Ma quale è stata la reazione di Melissa?

Matteo Berrettini si sente male durante il Master 1000 a Miami, la reazione di Melissa è incredibile

Dopo un primo set in cui si è battuto dignitosamente contro Andy Murray, Matteo mentre si preparava a servire nel corso del secondo set, ha avuto un malore, al punto da rendere necessario l’intervento del medico, che dopo avergli dato degli integratori e misurato la pressione gli ha permesso di continuare a giocare. Sfortunatamente, l’incontro è terminato poi proprio con la vittoria di Murray. A causare la debacle del tennista, oltre agli impegni sempre più ravvicinati dopo diversi tempo di stop, anche la terribile umidità della Florida che ha causato già un capogiro a un collega durante le qualificazioni.

Satta M

Melissa Satta – Spetteguless.it

“Mi sono svegliato strano , non so bene cosa ho, sono molto debole, non ho mangiato praticamente niente. Però me lo sono detto già in passato, ne sono successe troppe, quindi il pensiero di non scendere in campo non era neanche possibile” ha spiegato ai giornalisti Matteo poco dopo il termine della partita parlando del malessere accusato.

Ma qual è stata la reazione dell’ex compagna Melissa? A dire il vero in molti l’hanno ritenuta inspiegabile: la conduttrice e modella, infatti, non ha proferito verbo, ne gli ha pubblicamente fatto gli auguri. Che tra loro il gelo non si sia ancora sciolto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy