Il gesto inaspettato di Fedez per la festa del papà. Scopri cosa ha sorpreso i fan del rapper 

Condividi

Fedez rompe il silenzio, il gesto inaspettato per la festa del papà e il compleanno di Leone che sta facendo discutere i fan. Scopri cos’ha fatto il rapper milanese. 

Fedez festa del papà

Fedez – Spetteguless.it

Si è appena conclusa la festa del papà e per Fedez, rapper milanese, è stato un giorno speciale non solo perché era in qualche modo la sua festa ma perché è stato anche il compleanno di suo figlio Leone.

Una giornata che il cantante ha sempre avuto il piacere di festeggiare con la propria famiglia e sui suoi profili social ufficiale, condividendo scatti e brevi video che ritraggono gli ultimi anni passati con i suoi due bimbi ed ovviamente con sua moglie Chiara Ferragni, con la quale ha condiviso una grossa fetta della sua vita.

Quest’anno per Fedez però è diverso, è da circa un mese che il cantante a causa della presunta crisi matrimoniale con l’imprenditrice digitale non vive più a casa con la sua famiglia. Sembra proprio che la situazione sia insanabile nonostante non siano ancora arrivati annunci ufficiali riguardo la separazione.

Quindi il rapper quest’anno non ha trascorso questo giorno speciale a casa e non ha neanche postato nulla a riguardo sui social come è solito fare.

Al contrario di Chiara Ferragni che ha scritto un messaggio pubblico sulle sue cosiddette storie Instagram dedicato al figlio Leone corredato da una fotografia che ritrae l’influencer mentre tiene la manina del bimbo nel mentre che quest’ultimo dorme.

Fedez ha deciso di non condividere alcun momento passato insieme al piccolo, probabilmente a causa del periodo doloroso e difficile che sta vivendo. L’unica cosa che il rapper è riuscito a fare è stato pubblicare uno scatto che ha spiazzato i fan…

Il gesto inaspettato di Fedez per il compleanno di Leone

Fedez è sempre stato particolarmente attivo sui social e non si è mai fatto problemi a postare scatti che ritraggono i suoi figli oppure momenti della sua quotidianità insieme a loro. Anche durante le ricorrenze, compleanni, feste o eventi, il rapper ha sempre avuto la foto pronta da pubblicare con frasi ad effetto e commoventi.

Fedez post IG festa del papà

Fedez post IG – Spetteguless.it

Questa volta il rapper ha spiazzato tutti: non ha condiviso alcuna foto in occasione del compleanno del piccolo Leone in concomitanza con la festa del papà. L’unica cosa che il rapper ha fatto è stato postare una foto spiazzante con che ritrae lui insieme al premio Nobel per la pace Muhammad Yunus. 

Quello di Fedez è stato un pensiero decisamente diverso in confronto a quelli ai quali ci aveva in passato abituato, pensiero altrettanto profondo che però è decisamente molto più riservato ed ha spiazzato tutti. Sotto la foto del premio Nobel possiamo leggere:

“Onorato di aver conosciuto il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus, ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri. Il modo migliore per festeggiare la festa del papà è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile. Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy