Doccia fredda alla ghigliottina, il campione in carica divide l’opinione pubblica. La sua risposta era davvero così sbagliata? 

Condividi

Ferdinando divide i fan de l’Eredità, una doccia fredda alla ghigliottina. Il campione in carica del game-show divide l’opinione pubblica. La sua risposta è stata davvero così sbagliata? Scopriamo tutti i dettagli. 

Marco Liorni l'Eredità colpo di scena

Marco Liorni l’Eredità – Spetteguless.it

Anche durante l’ultima puntata andata in onda del gioco a premi l’Eredità a giocarsi il tutto e per tutto durante la sfida finale è stato il campione in carica Ferdinando.

Quest’ultimo ha vinto nuovamente contro i due avversari Ugo e Mario al cosiddetto Triello e al gioco dei 100 secondi. Arriva quindi alla sfida finale del gioco di Raiuno con un montepremi potenziale di 200.000 € che ha poi dimezzato arrivando a 50.000.

Il concorrente, così come ogni sera, ha dato la risposta che secondo lui era quella corretta in maniera abbastanza decisa e convinta. Questa volta però arriva la doccia fredda, la risposta corretta non era quella che aveva proposto lui.

La delusione del campione in carica, che era sicuro di aver indovinato la parola vincente, è stata tanta. Il popolo del web in seguito alla puntata si è addirittura diviso in due, c’è chi ha difeso Ferdinando e chi invece ha remato contro. Ma come mai? 

Doccia fredda per Ferdinando, il campione in carica divide il popolo del web

Durante l’ultima puntata del game-show di Raiuno, l’Eredità, il campione in carica Ferdinando è caduto di nuovo durante il gioco finale.

Il campione in carica si è quindi fatto una doccia fredda durante la ghigliottina in quanto non è riuscito ad indovinare la parola corretta, quella che avrebbe dovuto collegare le parole: Milano, prima, messa, piano e stagione.

Ferdinando campione in carica ghigliottina

Ferdinando campione in carica – Spetteguless.it

Ferdinando ha proposto la parola Scala ma a quanto pare il termine che secondo gli autori del gioco era corretto era Opera. La delusione del concorrente è stata tanta, che per l’ennesima volta non è riuscito ad aggiudicarsi il montepremi durante il gioco conclusivo del programma.

A questo punto il popolo del web, in seguito alla puntata, ha iniziato a commentare sostenendo Ferdinando ma anche provando a risolvere l’enigma della ghigliottina azzeccando la parola corretta e affermando che stavolta non era poi così difficile indovinare. Qualcuno scrive:

“Secondo me scala ci stava perfettamente… Boh” altri ancora fanno notare “Andava bene anche scala, si dice ‘messa in scala’” altri ancora sostengono invece che:“Stasera era facilissima”, “Era facilissima ma non ha indovinato lo stesso”, “Facilissima anche stasera!!!”.

Insomma il popolo del web ancora una volta si è diviso fra chi sostiene il concorrente e chi invece pensa che addirittura la ghigliottina di quella puntata fosse troppo semplice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy