Anticipazioni turche Terra Amara, un protagonista della soap in fin di vita

Condividi

Cosa accadrà durante le prossime puntate di Terra Amara? Dalle anticipazioni scopriamo che uno dei protagonisti è in fin di vita.

Cast Terra Amara

Personaggio in fin di vita in Terra Amara- Spetteguless.it

Molti saranno i colpi di scena che Terra Amara ci regalerà durante le prossime puntate. Pare infatti che diverse vicende ci lasceranno con il fiato sospeso anche perché, tra non molto, ci sarà il gran finale. Che cosa accadrà ai protagonisti? Quale di loro sarà in fin di vita?

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara

Nel corso delle puntate di Terra Amara trasmesse durante i prossimi giorni, sembra che l’attenzione sarà proprio su Abdulkadir il quale combatterà la vita e la morte.

Durante le puntate passate, l’uomo aveva iniziato un conflitto con il fratello Vahap. Il loro rapporto era peggiorato sempre di più dopo che quest’ultimo aveva preso la decisione di passare dalla parte del nemico trasformandosi così in uno scagnozzo di Çolak. E così la collaborazione tra Hasmet e Vahap porterà quest’ultimo a compiere delle azioni che mai avrebbe creduto di fare sino ad alcuni giorni prima.

Infatti, in base alle anticipazioni di Terra Amara, scopriamo infatti che dovrà commettere anche un’azione negativa verso il fratello proprio per obbedire ad un ordine che Çolak gli aveva dato.
Quindi, durante le prossime puntate, Abdulkadir si mostrerà sempre più ostile al matrimonio tra Çolak e Betul al punto che spingerà la ragazza a ripensarci anche se non riuscirà in questo intendo.

Cosa accadrà a Abdulkadir

Abdulkadir in fin di vita- Spetteguless.it

Ed è per tale ragione che darà inizio ad un progetto in cui penserà di rapirla quando si sta recando alla cerimonia nuziale. Ma sarà proprio a Vahap ad impedire al fratello di fare tutto ciò, sparandogli un colpo di pistola dritto al petto.

E così Abdulkadir sarà portato in fin di vita in ospedale, andando in coma farmacologico dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico. Nel momento in cui quest’ultimo è ricoverato, Vahap si reca in ospedale in quanto sotto shock e sperando che il fratello non muoia.

Ed è per questo motivo che inizierà a pregare proprio per fare in modo che la sua paura più grande non si avveri. Ma dopo essersi reso conto di ciò che ha fatto, Vahap si mostrerà disperato e non sarà in grado nemmeno di trattenere le lacrime nel momento in cui vede il fratello sul letto in ospedale.

E così Vahap confesserà, affermando che nell’ultimo periodo spesso è capitato di essere stato fuori di sé. Ma prima di abbandonare la struttura, cercherà di chiedere perdono al fratello. Chissà se Abdulkadir riuscirà a salvarsi. Non resta che continuare a seguire tutti gli episodi fino al gran finale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy