Terra Amara: sorpresa nella puntata del 22 marzo. Proprio loro spariscono per tante ore

Condividi

Ecco alcune anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara. Svelato il contenuto dell’episodio di venerdì 22 marzo. 

Terra Amara puntata 22 marzo

Terra Amara – Spetteguless.it

Avevamo lasciato il presunto zio di Kerem Ali, Mujdat, che pretendeva 10 milioni di lire da Fikret e se quest’ultimo non glieli avesse dati avrebbe portato via il bambino.

Zuleyha nel frattempo deve pagare un grosso debito con il fisco entro un giorno oppure perderà la sua casa. Quest’ultima decide però di prestare comunque il denaro a Fikret e chiede di vendere alcuni suoi gioielli a Selamet e Gaffur per pagare il suo debito.

Mujdat a questo punto prende i soldi che aveva richiesto e promette di lasciar stare Kerem Ali. Quando però l’ufficiale giudiziario si presenta per il pagamento, Selamet e Gaffur non si presentano e Zuleyha non riesce a pagare il suo debito.

Betul abbandona casa di colei in quanto preferisce evitare di essere vista come sua amante ma spera comunque che quest’ultima la chieda in sposa solo per ottenere l’eredità. Le cose però non vanno come sperato.

Vediamo cosa succederà durante la puntata di venerdì 22 marzo 2024. 

Anticipazioni Terra Amara, ecco il contenuto del prossimo episodio

Villa Yaman verrà sequestrata ed un giornalista, che è stato chiamato da Betul e Sermin, è già in cerca di una storia da pubblicare. Nel frattempo Zuleyha crede di poter pagare il suo debito vendendo i gioielli che aveva precedentemente affidato a Selamet e Gaffur, ma i due non si fanno vedere da svariate ore.

Hakan intanto ha fatto arrestare l’uomo che si fingeva Mujdat, ovvero lo zio di Kerem Ali, Fikret però sospetta che Hakan sia coinvolto il rapimento del bambino. Intanto Zuleyha continua ad essere preoccupata per i due ai quali aveva affidato i suoi gioielli, li cerca così insieme a Rasit e Ibo per poi scoprire che i due sono stati derubati e addirittura rinchiusi all’interno del bagagliaio di un’auto.

Terra Amara anticipazioni

Terra Amara – Spetteguless.it

Betul e Abdulkadir nel frattempo parlano del futuro insieme a casa di Zuleyha, Colak però si presenta inaspettatamente da loro scatenando una grande gelosia da parte di Abdulkadir.

Intanto Zuleyha e la sua famiglia, in seguito a sequestro della villa, finiscono su tutti i giornali a causa della situazione finanziaria che li ha colpiti, nel mentre Sermin ne approfitta della situazione per diffondere vari pettegolezzi.

Villa Yaman tuttavia viene restituita e Zuleyha ritorna a casa con la propria famiglia e i due lavoratori che erano stati sequestrati. Zuleyha successivamente cercherà di far pace con Betul, viene però insultata da quest’ultimo per essere stata vittima di truffa.

Intanto Colak e Hakan in città si ritrovano faccia a faccia mentre si scontrano duramente verbalmente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy