Sinner a Indian Wells sotto l’ombrello con lei, ecco con chi ha parlato il tennista altoatesino

Condividi

La gentilezza del tennista Jannik Sinner durante la semifinale di Indian Wells, ha parlato per tutto il tempo proprio con lei… Di chi stiamo parlando? 

Jannik Sinner Indian Wells

Jannik Sinner – Spetteguless.it

Si è appena svolta la semifinale dell’Indian Wells fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La partita fra i due era particolarmente attesa in quanto entrambi i tennisti attualmente sono considerati fra i migliori della loro generazione.

Potrebbero quindi dare inizio ad una rivalità sportiva molto lunga, Carlos Alcaraz ha soli 20 anni mentre Jannik Sinner 22. Il torneo master 1000 di Indian Wells, negli Stati Uniti in California, è stato vinto da Carlos Alcaraz, tennista spagnolo secondo all’interno della classifica maschile dei tennisti migliori al mondo ed attualmente campione in carica di tale torneo.

La partita tanto attesa però è stata interrotta a causa del maltempo e della pioggia insistente. I due giovani tennisti avevano appena giocato tre partite durante il primo set. Sinner è riuscito a vincere il primo set, poi però ha perso i successivi regalando la vittoria allo spagnolo Alcaraz. 

Ci sono state quindi circa tre ore di pausa durante le quali Jannik Sinner ha mostrato tutta la sua gentilezza nei confronti di una persona in particolare. Il tennista altoatesino ha parlato ed ha tenuto l’ombrello a Caroline, ma chi è la giovane ragazza?

Il gesto di Sinner ti ha colpito i fan

Durante l’Indian Wells Jennik Sinner è stato particolarmente gentile nei confronti della ragazza che ha fatto da raccattapalle durante il torneo, alla quale il tennista ha tenuto anche l’ombrello. Questo gesto è stato immortalato ed è già diventato virale sui social.

Jannik Sinner e Caroline raccattapalle

Jannik Sinner e Caroline – Spetteguless.it

Gesto che ha colpito non solo il pubblico ma anche la ragazza stessa, di nome Caroline, che è stata intervistata dai giornalisti di Sky Sport ai quali ha raccontato cosa è successo con tono particolarmente emozionato:

“Ho avuto la grande opportunità di stare seduta di fianco a Sinner sotto un ombrello. Durante la partita – racconta laragazza – stava piovendo e gli stavo tenendo l’ombrello, quando mi ha chiesto di sedermi vicino a lui. Poi ha preso l’ombrello e abbiamo iniziato a chiacchierare.”

Il tennista altoatesino ha chiesto a Caroline da quanti anni gioca a tennis e a quali partite ha assistito, poi le ha chiesto com’è lavorare come raccattapalle e quale posizione bisogna mantenere all’interno del campo per svolgere al meglio il proprio lavoro. Infine la giovane ha concluso l’intervista:

“Per me è stato bellissimo essere vicina a Sinner e chiacchierare con lui. Adoro Sinner: lui è uno dei miei giocatori preferiti e sono fortunata ad averlo incontrato e ad averci parlato.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy