I follower sono impazziti per l’ultimo video di Ines Trocchia: il primo piano in costume non tralascia neanche un dettaglio.
È forse l’influencer italiana più sexy del momento, Ines Trocchia. I suoi scatti fanno sognare ben 1 milione e mezzo di follower, che non perdono occasione di osannarla (letteralmente) nei commenti: qualche ora fa sono andati in delirio per l’ultimo video postato dalla modella. In costume e con l’obiettivo puntato solo su di lei, Ines mostra proprio tutto.
Ines Trocchia, la carriera da modella e l’amore
Classe 1994, Ines Trocchia ha solo 28 anni, ma è già una modella affermata che vanta un vastissimo pubblico social. Pubblico che la adora, e non le risparmia mai i complimenti, soprattutto per la sua bellezza: Ines ha un viso davvero bellissimo e un fisico mozzafiato che, ci tiene a specificarlo anche nella biografia del suo profilo Instagram, è “100% naturale”.
Nata a Nola, sin da subito dopo il diploma Trocchia si è lanciata nel mondo della moda, trovando il suo posto come volto di brand già noti, tra cui Alcott e Zuiki. Dalla Campania, il volo a Milano, città che le aprirà diverse opportunità di comparire sulle principali riviste patinate: GQ Italia, Maxim Italia, Panorama, ma anche sul calendario Noctilux, dove appare nel 2015. La sua carriera da modella l’ha portata anche all’estero, lavorando per Esquire Singapore e Malaysia, GQ Messico e Playboy Messico.
E l’amore? Nel lontano 2017 la modella partenopea ha avuto una storia con Alexander Burgmayer, modello tedesco, e l’anno successivo ha iniziato una convivenza con Stefano Berretti, con il quale però sembra che le cose siano finite da tempo. Al momento non è chiaro se Ines abbia una nuova fiamma, anche perché gli occhi, sul suo profilo Instagram, sono concentrati tutti su di lei.
Il video lascia a bocca aperta: la passerella in costume di Ines Trocchia
Sbirciando sul profilo Instagram di Ines Trocchia, troveremo un tripudio di foto super sexy, che mettono in mostra la sua bellezza “made in Italy”, come molti utenti amano definirla nei commenti. La modella, da parte sua, non ha problemi a mostrarsi in scatti anche audaci, come quelli che la ritraggono in lingerie in mezzo al traffico, e che spesso correda con didascalie ammiccanti, quasi a voler scatenare gli apprezzamenti dei fan.
L’ultimo video postato, comunque, ha segnato veramente un record: Ines cammina sulla spiaggia in bikini e alla luce del tramonto, e la telecamera è puntata su di lei, mostrando proprio tutto quello che c’è da vedere.
Visualizza questo post su Instagram
Evidentemente consapevole dell’alta carica sexy del suo video, Trocchia ci scherza su: “avete visto il ragazzo sullo sfondo?”. Ovviamente no, è la risposta degli ammiratori: come fai a distogliere lo sguardo?