Grande Fratello: eliminati e colpi di scena della puntata del 18 marzo

Condividi
Grande Fratello

Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli – Spetteguless.it

Come ogni appuntamento, il Grande Fratello ha fatto il boom di ascolti nella puntata di lunedì 18 marzo. D’altronde ci avviciniamo alla finale e ora tutti sono curiosi di sapere chi arriverà al termine di questa lunga avventura durata per molti, 6 mesi.

L’ultima puntata è stata davvero molto speciale perché ci sono stati dei colpi di scena, come l’uscita di concorrenti che nessuno si aspettava. Però è anche stato decretato il terzo finalista, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Il terzo finalista del Grande Fratello

Con una formula che crea suspence e appassiona il pubblico da anni, il Grande Fratello si è ritagliato il suo spazio nel palinsesto di canale 5 e che spazio! Gli ascolti sono alle stesse e i fan apprezzano molto il doppio appuntamento settimanale, che consente di seguire meglio e più da vicino, le dinamiche che intercorrono fra i vari personaggi della casa.

C’è da dire che gli animi sono meno accesi di un tempo, tutti sono più rilassati insomma, anche perché ricordiamo che diversi inquilini sono dentro la casa da ben 6 mesi, insomma tutta questa voglia di farsi ancora la guerra non c’è e la finale è davvero a un passo.

Mancano solo un paio di settimane e finalmente sapremo chi ha vinto questa edizione che è stata ricchissima di dinamiche e colpi di scena, ma anche di nuove coppie. Proprio loro sono state al centro della puntata di ieri sera, in effetti si sono divise entrambe.

Parliamo di quella relativamente nuova formata da Anita e Alessio, ma anche della storica, ovvero Letizia e Paolo. Quest’ultimo era uno dei nomi più quotati per la finale, invece a sorpresa ieri è stato eliminato da un televoto flash che aveva il duplice scopo di decretare anche il terzo finalista.

Paolo e Anita

Paolo e Anita eliminati Grande Fratello – Spetteguless.it

Dopo che i ragazzi della casa hanno espresso i loro pareri su chi fosse più meritevole per la finale, Giuseppe e Paolo sono si sono sottoposti al giudizio del pubblico, trascinando con loro Massimiliano. Proprio quest’ultimo, è il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello. Una bella rivincita dato che fra l’altro per due volte ha mancato il traguardo per un pelo, lasciando spazio invece a Beatrice e Rosy.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese terzo finalista Grande Fratello – Spetteguless.it

Altro momento importante, l’uscita di Anita, cosa che in realtà si poteva prevedere visti i risultati della puntata precedente in cui era arrivata ultima al televoto e credeva di dover uscire. Invece era la prima candidata al televoto di ieri e il pubblico ha riconfermato il basso gradimento verso la ragazza, che da poco ha intrapreso una relazione con Alessio.

Molti si aspettavano, come da lui stesso annunciato, anche la sua uscita. Invece Alessio è rimasto, forse ragionando sulla penale o sul fatto che manca davvero poco al termine di questa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’attesa cresce: chi si aggiudicherà il primo posto? Intanto il video in cui Max esulta, è diventato virale. Solo poco prima l’attore era rimasto senza parole per il regalo fatto da Giuseppe e Paolo, ovvero la possibilità essere eletto terzo finalista.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy