Domenica In, colpo di scena durante la puntata: “danni” per Max Giusti…

Condividi

Colpo di scena a Domenica In, Max Giusti è protagonista di una svolta inattesa che sconvolge il pubblico sia a casa che in studio.

Max Giusti ospite Mara venier

Max Giusti – Spetteguless.it

Tutti i mercoledì sera Max Giusti su Raidue conduce il programma Boss in incognito, si tratta di un docu-reality nel quale il conduttore, l’imprenditore e l’amministratore delegato delle grandi aziende, si travestono e trascorrono il loro tempo insieme ai dipendenti.

Max Giusti è stato ospite a Domenica In ed è stato intervistato da Mara Venier anche in merito al programma dal format insolito ma che ha appassionato tantissimi telespettatori proprio per la realtà che mostra.

Max Giusti riguardo il Boss in incognito ha rivelato che ci sono un po’ di cose che lo spaventano, ad esempio l’essere riconosciuto. Il conduttore si trucca e va in scena ma potrebbero tranquillamente riconoscerlo e questa è una delle sue paure prima di iniziare una nuova registrazione.

Poi spiega che ci sono alcune storie particolarmente belle, gli autori del programma e il conduttore stesso spesso si sono commossi dietro le quinte proprio per le storie raccontate all’interno del programma. A catturare l’attenzione del pubblico in studio e a casa però non è il dietro le quinte di Boss in incognito, bensì una domanda in particolare che Max Giusti pone a Mara Venier, conduttrice di Domenica In.

Colpo di scena a Domenica In, Max Giusti lascia tutti senza parole

Durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica In, programma condotto da Mara Venier durante il quale quest’ultima intervista gli ospiti in studio, è stato protagonista della puntata Max Giusti. Stava andando tutto bene quando ad un certo punto è l’ospite a porre una domanda alla conduttrice.

Max Giusti ha così lasciato tutti senza parole ed ha commosso Mara Venier tanto da farla piangere. Max Giusti ha posto una semplicissima domanda a Mara Venier, domanda che per tanti potrebbe risultare banale ma a giudicare dalla reazione della conduttrice probabilmente tanto banale non è.

Mara venier domenica in

Mara venier – Spetteguless.it

Durante l’intervista Max Giusti ha deciso di rivolgere l’attenzione interamente sulla conduttrice e inizia così:

“Tu intervisti sempre gli altri ma a te chi ti intervista, perché a volte ci sono dei momenti in cui anche noi vorremmo essere intervistati, vorremmo che tutti gli altri un attimo di fermassero quando pretendono molto da noi e dici, ok ma perché non mi chiedono anche a me come sto.” poi continua: “Tu sei un leone ma ragazzi i leoni tutti i giorni nella giungla si stancano.”

Alle belle parole del conduttore Max Giusti, Mara Venier si è commossa talmente tanto da non riuscire a trattenere le lacrime, si limita così ad annuire e ad abbracciare Max Giusti, poi ha smorzato un po’ la situazione con la sua solita ironia ed una battuta: “Che te possino!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy