Se confermata, la notizia rilasciata da Fabrizio Corona avrebbe dell’incredibile. Stando al paparazzo, tra i due famosi attori comici ci sarebbe da tempo del tenero. Gli artisti avrebbero cercato di mantenere il segreto, ma le voci ormai si fanno insistenti.
Da qualche mese a questa parte, Fabrizio Corona è direttore editoriale di Dillinger News. Si tratta di un sito online, dedicato al gossip. Materia in cui l’ex re dei paparazzi è decisamente preparato. E proprio qualche ora fa, Corona ha lanciato una vera e propria bomba. Protagonisti dello scoop, due volti amatissimi della comicità italiana: si tratta di una coppia di artisti che tutti conoscono e apprezzano da molto tempo.
Da sempre dichiaratisi semplici amici, ora tra loro sarebbe scoccata la scintilla. Lei è nota per il talento poliedrico che mette in scena sul palco dove spesso porta imitazioni molto divertenti, riuscendo ogni volta a coglierne anche le più piccole sfumature. Lui è invece famoso per le tante pellicole che lo hanno visto protagonista e che a ogni uscita hanno sbancato il botteghino.
Va detto che per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione anche se, si mormora, l’attore avrebbe lasciato la fidanzata storica assieme alla quale stava da molti anni e avrebbe acquistato una casa a Roma, guarda caso proprio la città dove risiede la famosa collega. Ma di chi si tratta, a chi fa riferimento Corona?
Fabrizio Corona lo dà per certo: è amore tra i due attori comici. Chi sono
I due attori al centro del gossip, sarebbero nientemeno che Checco Zalone e Virginia Raffaele. Tra i personaggi più amati dal pubblico a casa, hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro vita privata e sicuramente questo scoop di Corona non avrà fatto loro piacere. A scatenare i sospetti dell’ex paparazzo e renderlo sicuro di quanto affermato, due indizi in particolare.
L’attore avrebbe infatti comprato due case, una a Bari nello stesso stabile dove già vive la famiglia e un’altra a Roma, per stare accanto a Raffaele. La decisione di comprare un’abitazione nella città pugliese, per di più nello stesso condominio, sarebbe un modo per rimanere accanto alle figlie di 11 e 7 anni pur non volendo più vivere con la loro madre e forse ex compagna, ovvero Mariangela Eboli.
Stando a quanto si legge su Dillinger News, i due colleghi avrebbero cercato di nascondersi in ogni modo evitando qualsiasi tipo di pettegolezzo. Tentativo andato a vuoto, a quanto pare. Per ora da parte di Virginia e Checco Tutto tace, ma non è detto che nelle prossime ore possano rilasciare qualche dichiarazione per smentire o confermare quanto scritto da Corona. Se tale notizia dovesse risultare vera, sarebbe uno dei più clamorosi scoop di questo 2024 appena iniziato.