Platinette e Guillermo Mariotto senza freni contro Ilaria Capponi: le parole indignano i social

Condividi

Brutta pagina di televisione quella accaduta poco fa e che ha visti come protagonisti Platinette è Guillermo Mariotto, quest’ultimo giudice di Ballando con le stelle. Protagonista Ilaria Capponi, modella e ex reginetta di Miss Italia che stava parlando appunto di problemi alimentari .

Poco fa sono arrivate anche le scuse di Mauro Corucci. Ancora nel 2024 dobbiamo a quanto pare parlare di fobia verso i disturbi alimentari. Purtroppo sulla Rai si è assistito a una pagina che mai avremmo voluto vedere e che pensavamo che potesse essere chiusa definitivamente. Una modella e ex reginetta di bellezza ha parlato con molta schiettezza dei suoi disturbi alimentari ma purtroppo è stata vittima di alcune battute di cattivo gusto da parte di due personaggi molto noti del piccolo schermo come il famosissimo e storico giudice di Ballando con le stelle e il personaggio televisivo già giudice a sua volta di Amici di Maria De Filippi nonché volto di tantissime trasmissioni televisive.

I due hanno commentato quanto successo alla giovane e ci si domanda se effettivamente ci sia ancora della grassofobia in giro o invece si sia trattato di battute di cattivo gusto e poca celerità nel pensare da parte di due persone che sanno quanto le parole in pubblico possono essere importanti soprattutto su un argomento tanto delicato. Intanto Platinette, perché di lei si parla, ha pubblicato un video facendo le scuse per quanto detto nei confronti di Ilaria Capponi parlando di una battuta di cattivo gusto e un tempismo sbagliato. Sarà proprio così? Intanto i social sono in fermento.

Platinette e Mariotto sulla graticola dei social e per un buon motivo: cos’è successo

Benché oggi sia possibile dire praticamente tutto sui social, ci sono alcuni argomenti che devono essere trattati con delicatezza e uno di questi riguarda proprio i disturbi alimentari. Un problema che tocca uomini e donne di tutte le età da sempre più tempo e che nei casi più gravi porta anche alla morte. Per questo motivo le battute fuori luogo e inopportune di Guglielmo Mariotto e Platinette sono risultate particolarmente indigeste al popolo social.

Pochi minuti fa Mauro Coruzzi, questo il vero nome della drag queen, ha pubblicato un video di scuse chiedendo perdono per quanto detto alla modella Ilaria Capponi. Ciò nonostante sono tanti i commenti delusi da parte dei fan stupiti dalla mancanza di poca sensibilità. La modella, arrivata terza a Miss Italia qualche anno fa, aveva parlato di quanto le era accaduto avendo sofferto di bulimia e Mariotto e Platinette l’avevano commentata dandole del c*** basso e della curvy. La ragazza è alta 1,81 e oggi porta una taglia 42.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy