Mara Venier e Simona Ventura, il litigio durato otto anni. Ecco il vero motivo che si cela dietro anni di tensione.
Mara Venier e Simona Ventura nuovamente insieme, dopo sei mesi dall’ultimo abbraccio che aveva finalmente sancito fra le due la pace. Durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica In le due famose conduttrici italiane si sono nuovamente sedute faccia a faccia.
Le due non si sono parlate per circa otto anni ma raccontano di non ricordare il motivo preciso per il quale si sono allontanate.
Simona Ventura, che è stata ospite a Domenica In proprio da Mara Venier, spiega che le due si conoscono da tanto tempo e sono state anche molto amiche, poi però si sono ritrovate ad affrontare un periodo di lontananza.
Ad oggi si sono riavvicinati, ma perché le due avevano litigato?
Mara Venier e Simona Ventura, i motivi del litigio durato otto anni
Due delle conduttrici italiane più famose della televisione, Mara Venier e Simona Ventura, tempo fa si sono litigate e di conseguenza allontanate per circa otto anni. I motivi relativi al litigio riguardano più che altro la sfera privata, non tanto quella professionale.
Durante l’intervista fatta a Simona Ventura dalla stessa Mara Venier durante una puntata di Domenica In, le due raccontano di non ricordare precisamente i motivi per i quali hanno litigato, probabilmente hanno dato troppa corda alle chiacchiere, affermano le due.
«Quando due persone non comunicano, questo succede. La poca comunicazione da adito a tutti di inserirsi, a dire grandi cretinate. E noi che siamo due testone, crediamo a tutto»
Questo è quello che Mara Venier ha affermato prima di mandare in onda un video con immagini che racchiudono la loro amicizia. Quindi ad oggi le conduttrici sono tornate come prima. I motivi del litigio però tanto oscuri come dicono non sono.
Simona Ventura tempo fa era sentimentalmente impegnata con il figlio di Nicola Carraro (marito di Mara Venier) Gerò Carraro. I due sono stati insieme per più o meno otto anni è un po’ di tempo fa Simona Ventura, in seguito alla rottura con Gerò Carraro, affermò:
«Io e Mara abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate».
Come abbiamo già detto le due conduttrici ad oggi sono in pace e addirittura hanno dimenticato i reali motivi del loro litigio.
SimonaVentura a breve convolerà a nozze con l’attuale compagno Giovanni Terzi. I due si sposeranno quest’anno e condivideranno la gioia con parenti e amici, festeggeranno al Grand Hotel di Rimini durante il fine settimana della cosiddetta Notte rosa, ovvero il 6 luglio.