Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 marzo 2024, si prospettano grandi sorprese per i fan della serie. Tanti colpi di scena lasceranno senza fiato i telespettatori. Pronti a scoprire cosa succederà a Rossella e agli protagonisti della serie?
Gli scatti rubati mostrano Rossella in abito bianco mentre si accinge a varcare la navata accompagnata dal padre. Dalle immagini si vedono anche tutti i membri della famiglia emozionati presenti alle imminenti nozze e si nota anche Riccardo, lo sposo, vicino alla madre che attende l’arrivo dell’amata.
Dagli spoiler però emerge che forse le nozze non si celebreranno e che saranno rinviate a causa di una decisione di Rossella.
Il problema è uno e si chiama Nunzio. Il bello e seducente ex di Rossella ripiomba all’improvviso nella vita dell’infermiera, stravolgendo le carte in tavola.
Che la bella Rossella sia ancora innamorata del suo ex o forse semplicemente si è resa conto di non amare davvero Riccardo e quindi vuole posticipare le nozze?
Rossella di un “Posto al Sole” si sposerà oppure no?
Ricordate il primo epico matrimonio mancato del 2001 quello tra Angela e Franco?
Dimenticate il pathos di quella scena e di quel matrimonio saltato, perché la scena delle nozze saltate tra Rossella e Riccardo non ha lo stesso pathos.
La bella infermiera molla sull’altare il suo promesso sposo Riccardo e va a chiarire con il suo ex Nunzio. Gli ospiti però non sembrano sorpreso né presi dalla rabbia o dallo sconforto e lo stesso gesto di Rossella non sembra una scelta di cuore, ma piuttosto una scelta di petto.
Non si nota neppure passione travolgente tra Rossella e il suo ex il che porterebbe gli spettatori a fare il tifo per loro.
Ma tutti i telespettatori italiani si pongono una sola fatidica domanda: Rossella si sposerà oppure no? Finirà per coronare il suo sogno d’amore con il suo fidanzato Riccardo oppure sposerà Nunzio, il suo ex tornato da lei? La scelta è ardua, ma non convince del tutto gli spettatori della fiction.
Certo c’è da dire però che il personaggio di Rossella, interpretato dalla bravissima attrice Giorgia Gianetiempo, ha carattere da vendere. E’ una donna libera da pregiudizi e convenzioni sociali, ha forza e determinazione, prende le sue decisioni anche se sa che necessariamente feriranno qualcuno, ma ciò a cui pensa è in primis se stessa e la propria felicità.
Il messaggi0 dunque che dà alle telespettatrici da casa è molto importante perché è una donna che rivendica la sua libertà e lo fa scegliendo se stessa e ciò che la rende felice.
Non ci resta che seguire Un Posto al Sole e vedere se ci ripenserà e chiederà scusa a Riccardo oppure se la vedremo insieme a Nunzio d’ora in poi.