Maria Esposito ottiene sempre più successo sui social al punto che i fan stanno letteralmente perdendo la testa per lei.
La serie della TV di viale Mazzini, Mare Fuori, in pochissimo tempo si è trasformata in un fenomeno virale e di gran successo. Questa è una serie che è stata in grado di coinvolgere un pubblico molto vasto e che racconta la storia di diversi ragazzi chiusi in un carcere minorile. Tra i vari attori troviamo anche lei, Maria Esposito, la quale ha dato tutta se stessa nella serie, riuscendo così a ottenere il consenso del pubblico.
Tutti pazzi per Maria Esposito
La celebre attrice Maria Esposito è nata il 10 novembre del 2003 a Napoli. Mostra la sua passione per la recitazione fin da piccola al punto che ben presto sceglie di frequentare l’Accademia di recitazione di Napoli e, allo stesso tempo, frequenta anche lezioni private di dizione e recitazione al fianco di personaggi molto importanti.
Nello stesso momento in cui lavora come attrice, ottiene un certo successo anche sui social, in particolar modo su Instagram. Infatti, sul suo profilo molte sono le foto che ha pubblicato, degli scatti apprezzati da più di 1,3 milioni di persone.
In Mare Fuori, Maria Esposito ricopre il ruolo di Rosa Ricci il cui arrivo è da localizzare nella seconda stagione. All’interno della storia presta quindi il volto alla sorella minore di Ciro e Pietro ed ha un solo obiettivo, ossia quello di vendicarsi.
Ed è per tale ragione che sceglie quindi di farsi arrestare così da arrivare fino a Carmine e ucciderlo. Durante la terza stagione Rosa Ricci ottiene un ruolo sempre più importante al punto che oggi Maria Esposito è una delle attrici più conosciute degli ultimi tempi. I fan infatti amano sia lei che il personaggio che interpreta, un’opportunità che le ha permesso di ottenere un successo in tutta Italia.
Per ciò che concerne la sua vita privata sappiamo che è stata fidanzata con Antonio Orefice, un giovane napoletana nato nel 1997. Un ragazzo che abbiamo imparato a conoscere anche perché ha partecipato nella serie tv Gomorra. Anche lui fin da piccolo era appassionato di recitazione facendo sì che questa sua passione si trasformasse ben presto in lavoro.
Maria Esposito su Instagram è seguita da un gran numero di follower. Ed è proprio qui che una delle sue ultime foto ha fatto impazzire letteralmente i fan. Uno scatto in cui non manca una didascalia: “Certi occhi ti toccano che sembrano mani“. Una foto decisamente molto apprezzata dai fan dell’attrice i quali scrivono :”E tu mi hai toccato l’anima mo come facciamo?” oppure “i tuoi occhi, sono lo specchio della tua anima. tutto quello che devi dire anche quando a parole non riesci lo dicono gli occhi al tuo posto. sono innamorata dei tuoi occhi e di tutto quello che trasmetti attraverso essi. con uno solo sguardo dici più di mille parole.”