Lucrezia Lando e Lorenzo Tano devono fare i conti con un bel problema per il quale hanno chiesto aiuto ai follower.
La storia tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è ormai una delle più chiacchierate del web: nata sotto il cielo di stelle di Ballando e lo sguardo attento di Milly Carlucci, la loro relazione sembra procedere senza grossi intoppi. O quasi, perché proprio ieri sera la ballerina e il figlio di Rocco Siffredi hanno diramato un’allerta tra i fan: c’è qualcosa che non va.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, ormai sono inseparabili
Era quasi impossibile nascondere che tra loro ci fosse del tenero: Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si facevano gli occhi dolci già dai primi giorni di Ballando con le Stelle, e tra un valzer e una bachata è scoppiato l’amore. Ad accorgersene, sin da subito, è stato non solo il pubblico, ma persino gli implacabili giudici, che al di là della performance hanno sempre fatto il tifo per la coppia.
E ci avevano visto lungo: Lorenzo e Lucrezia sono ormai inseparabili, convivono e sono già affiatati con le rispettive famiglie. A dimostrare quest’ultimo punto, in particolare, è uno dei recenti post di Lucrezia, che la vede completamente a suo agio accanto a tutta la famiglia di Lorenzo in occasione della prima di “Supersex“.
Visualizza questo post su Instagram
Addirittura, tra un’ospitata e l’altra Lorenzo e Lucrezia parlano già di potenziali bebè in arrivo, com’è successo con Caterina Balivo. A quanto sembra, sarebbe proprio papà Rocco a non vedere l’ora di diventare nonno, e la giovanissima coppia potrebbe presto accontentarlo. Prima, però, devono risolvere qualche grattacapo: ecco cosa è successo proprio ieri sera.
L’allarme lanciato ai follower: il canale Youtube è sparito
I fan della coppia non perdono occasione di seguirne tutte le avventure, che Lorenzo e Lucrezia hanno deciso di condividere non solo attraverso le foto e i video postati sui loro profili social, ma anche creando una serie di video da pubblicare su un canale Youtube.
Ultimamente, comunque, sembra che una vera e propria nuvola di Fantozzi perseguiti la coppia: se qualche giorno fa i due erano spariti dai radar, a quanto pare, per colpa dell’influenza, adesso Lucrezia dirama una vera e propria allerta nelle storie Instagram.
La storia, condivisa successivamente anche da Lorenzo, spiega che il canale Youtube dove fin’ora la coppia ha pubblicato i video che raccontavano le loro giornate ed esperienze è stato cancellato. Come questo sia potuto succedere è difficile da capire, e a quanto pare neanche i diretti interessati ne sanno molto: Lucrezia stessa ha chiesto l’aiuto di chi tra i suoi follower potrebbe capirne qualcosa.
Insomma, non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprire come andrà a finire: Lu&Lo saranno costretti a creare un nuovo canale Youtube?