‘Vediamo se i miei polmoni reggono’, Carolyn Smith, il VIDEO che gela tutti

Condividi

Carolyn Smith è in vacanza in montagna con il marito Tino, ma qualcosa non va: il video preoccupa i fan.

Carolyn Smith.

Carolyn Smith, l’ultimo video preoccupa (spetteguless.it)

Non si ferma, Carolyn Smith: un treno dalla forza inarrestabile, una donna determinata a vivere il presente, nonostante lotti da ormai 9 anni con una malattia che sembra invincibile. In questi giorni, la coreografa è in vacanza sulla neve con il marito Tino, ma sembra che non tutto stia filando liscio: un video condiviso su Instagram preoccupa i fan.

Carolyn Smith, la lotta con il tumore iniziata 9 anni fa.

Carolyn Smith è sicuramente un esempio di resilienza e tenacia, anche quando la vita ti presenta uno dei conti peggiori: dal 2015, l’ex ballerina e coreografa scozzese lotta contro un cancro al seno, ripresentatosi più volte e con il quale tutt’oggi deve fare i conti.

Questo, comunque, non le impedisce di affrontare la vita con il sorriso, e con tanta voglia di vivere il presente e aiutare chi come lei deve lottare contro una patologia oncologica: Smith è parte di svariate iniziative volte a sostenere i pazienti oncologici, soprattutto le donne, in diversi modi.

Carolyn Smith.

Carolyn Smith (spetteguless.it)

Di recente, ad esempio, sul profilo Instagram della giurata di Ballando con le Stelle è comparso un video in cui ballava durante una seduta di chemioterapia, proprio per promuovere un corso di ballo dedicato a chi lotta contro un tumore. E solo due giorni fa, l’ex ballerina ha pubblicato un altro video in cui dimostra che la malattia non le impedisce di ballare anche da sola.

Affrontare una malattia è duro e doloroso, certo, ma il messaggio che Carolyn Smith vuole lanciare è molto chiaro: bisogna andare avanti, tenere duro e godere del presente con il sorriso.

Il video che fa allarmare i fan: “vediamo se i miei polmoni reggono”

La settimana scorsa, intervistata a Verissimo, Smith ha parlato delle sue attuali condizioni di salute, spiegando che al momento ha iniziato un nuovo ciclo di chemioterapia che dovrebbe servire a tenere a bada il tumore in attesa che la ricerca trovi una cura, sperando che questo avvenga il più presto possibile.

La terapia, ha spiegato l’ex ballerina, la aspetta in ospedale ogni 3 settimane: una frequenza davvero alta, ma della quale non può fare a meno per continuare a lottare contro un tumore maligno che l’ha già costretta a cicli di radioterapia e ben 4 interventi. La situazione, comunque, sembra al momento essere stabile, perché Carolyn ha rivelato che gli ultimi esami hanno mostrato la zona interessata come “pulita”.

Nonostante ciò, Smith ha rivelato di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico. E poi, la chemio non è certo una passeggiata, anzi, comporta delle complicazioni: il video condiviso nelle scorse ore dalla coreografa ha fatto preoccupare i fan proprio per questo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

In vacanza sulla neve di Corvara con il marito, Carolyn Smith spiega che, in quattro giorni, ieri è stata la sua prima giornata fuori dall’albergo, e prima di prendere la funivia annuncia ai follower che non sa se riuscirà a salire in quota: “vediamo se i miei polmoni riescono a reggere, perché appena vado in alta quota ho difficoltà a respirare”.

Dai video condivisi nelle storie, comunque, sembra che la coppia sia riuscita nell’intento, e si è anche goduta un buon pranzo in quota: Carolyn se lo meritava decisamente, visto che, come scrive sotto il video, erano ben 6 mesi che non si concedeva una giornata libera per piacere, e non per problemi di salute.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy