Jasmine Carrisi, minigonna ‘illegale’ e stivali altissimi: papà Al Bano reagisce così

Condividi

Lascia senza parole l’ultima foto postata da Jasmine Carrisi. Ma qual è la reazione del papà Albano? Scopriamolo insieme.

Jasmine

Il look sexy di Jasmine Carrisi- Spetteguless.it

Una foto in cui la figlia di Albano si mostra in un mise provocante. Ma cosa ne pensa il cantante di Cellino San Marco? Era il 14 giugno del 2001 il giorno in cui Jasmine Carrisi è venuta al mondo. Figlia di Albano e Loredana Lecciso, trascorre la sua infanzia insieme al fratello Albano Junior e a molti suoi fratellastri. La sua infanzia da trascorrere sotto i riflettori al punto che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo quando aveva soli 17 anni. All’epoca fece il suo debutto come attrice con la sua interpretazione di Isabella d’Aragona nel film La dama e l’ermellino.

La reazione di Albano Carrisi all’ultimo foto della figlia Jasmine

Nel 2018 Jasmine Carrisi ha accompagnato il padre sul tappeto rosso in occasione del festival del cinema di Venezia. All’epoca si parlò molto di lei proprio perché attirò l’attenzione per la sua bellezza e per il fatto che, secondo alcuni, non era naturale bensì frutto di chirurgia estetica.

Nel 2020 padre e figlia rifiutano l’offerta di prendere parte insieme al Grande Fratello vip per lavorare insieme, una al fianco dell’altro nel talent show musicale The voice senior. Infatti i due sono stati nella giuria formando il team I Carrisi.

Nel 2020, Jasmine fa il suo esordio come cantante con la canzone Ego mentre l’anno seguente pubblica i brani Fragola e calamite. L’anno dopo si esibisce accanto a molti volti noti nel mondo della musica tra cui Alvaro Soler, Bob Sinclar, Marco Mengoni ed Emma Marrone sul palco di Battiti live.

Look sexy Jasmine

Minigonna e stivali per Jasmine Carrisi- Spetteguless.it

Nel 2023 l’abbiamo vista come ospite nel talent show il cantante mascherato, esibendosi così insieme al padre. Molti sono i progetti recenti che la vedono protagonista tra cui la soap opera Beautiful in cui recita durante lo scorso anno e alcune canzoni come Cercami e Superlove.

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Jasmine Carrisi ha avuto due relazioni molto importanti, con due ragazzi pugliesi che non hanno nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Una ragazza molto seguita sui social al punto che su Instagram conta quasi 120.000 follower. È proprio qui che condivide scatti provenienti dalla vita di tutti i giorni i quali attirano un gran numero di commenti.

Basti pensare all’ultima storia che lei stessa ha condiviso, una foto in cui indossa una minigonna corta da paura e un paio di stivali neri. Ma cosa ne pensa papà Albano Carrisi di questa sua foto? Per il momento ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione né tantomeno ne ha fatto menzione sui suoi profili.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy