Amore e musica: uno dei tre tenori de Il Volo pronuncerà il suo sì. Scopriamo insieme i dettagli esclusivi del matrimonio e l’elegante abito da sposa di Mich Bertolini.
Ignazio Boschetto è uno dei tre tenori che fa parte del gruppo canoro Il Volo. Il tenore è fidanzato da ormai un po’ di tempo con Michelle Bertolini e diventeranno presto marito e moglie. Ma chi è Mich Bertolini? L’ex tennista professionista, Miss Venezuela International 2013 ed imprenditrice che sposerà il cantante de Il Volo?
Ignazio Boschetto è fidanzato con Michelle Bertolini da ormai un po’ di anni, Mich è nata nel 1994 e da un bel passato all’interno del mondo dello sport, la ventinovenne è un ex tennista professionista ma ha deciso di lasciare il tennis quando purtroppo un infortunio al ginocchio l’ha costretta a farlo.
Nel 2013 è diventata Miss Venezuela International e ad oggi è un’imprenditrice. La giovane donna è italo-venezuelana e a causa dell’abbandono del tennis (carriera che sembrava si stesse rivelando per lei particolarmente promettente) e in seguito ai vari concorsi di bellezza ai quali ha partecipato Michelle si sta costruendo una carriera da imprenditrice.
I dettagli sul matrimonio di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
A rendere la proposta di matrimonio pubblica è stata Michelle Bertolini tramite il suo profilo Instagram ufficiale sul quale ha postato uno scatto che ritrae il prezioso e scintillante anello che Ignazio Boschetto le ha regalato per suggellare il loro amore. Nella foto sono presenti lei ed Ignazio stretti stretti in un forte abbraccio e la didascalia recita:
“Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te…Ti amo tanto!”.
Insomma, la frase è inequivocabile è la foto anche. I due si sposano! La foto postata da Mich è poi stata pubblicata prontamente anche dal cantante che l’ha inserita nelle sue cosiddette Instagram Stories.
Altro scatto inequivocabile e che rivela qualche dettaglio in più riguardo il matrimonio è quello che ha pubblicato Michelle qualche ora fa sempre sul suo profilo Instagram ufficiale:
Michelle è pronta a scegliere l’abito con il quale pronuncerà il suo sì. Nella sua storia l’ex tennista ha citato Tosca Spose ed Ega Ruffi, la fondatrice e stilista dell’atelier di abiti da sposa. Tosca spose produce abiti sartoriali da sposa lanciando uno sguardo alla bellezza in un’atmosfera unica.
Probabilmente è proprio grazie a queste premesse che Michelle Bertolini ha deciso di affidarsi a loro per la realizzazione del suo abito da sposa. Non vediamo l’ora di vederla con l’abito bianco al fianco di Ignazio Boschetto!