Micol Olivieri, il gesto inaspettato del figlio: una cosa assurda

Condividi

L’ex protagonista dei Cesaroni, oggi influencer, ha fatto vedere un filmato che la riguarda al figlio, ma la reazione non è stata quella che si aspettava. Micol Olivieri ha condiviso sui social il momento, dicendosi “sorpresa”.

Micol O

Micol Olivieri nel giardino di casa sua – Spetteguless.it

È stato uno dei volti tv più noti degli anni Duemila e 2010, poi, a partire dal 2014, ha abbandonato lentamente e inesorabilmente il piccolo schermo, apparendo sempre più di rado, preferendo dedicarsi alla famiglia e ai social, diventando un’influencer affermata. Parliamo di Micol Olivieri, diventata famosissima per avere fatto parte del cast dei Cesaroni, fiction di Canale 5 diventata un cult in quel periodo.

Nata nel 1993, ha esordito in tv a soli 9 anni nel cortometraggio con Leo Gullotta Turno di notte, e ha proseguito la carriera apparendo in spot e produzioni cinematografiche e televisive. Tra i lavori a cui ha preso parte, la fiction Soraya, nella quale ha interpretato la principessa da bambina, Questo amore e Il Veterinario. A darle grande popolarità è stato però il ruolo di Alice Cudicini ne I Cesaroni.

L’attrice ha fatto parte del cast dal 2006 al 2014, e non ha mai nascosto di avere guadagnato molto bene grazie al telefilm, anche se ora, a suo dire, i compensi non sono più così generosi per gli artisti. Quest’anno Claudio Amendola e Antonello Fassari, due tra gli interpreti storici della serie, hanno annunciato ufficialmente la partenza della settima stagione, le cui riprese partiranno quest’estate. Forse presa da nostalgia, Micol ha deciso di “preparare” i figli alla visione, ma qualcosa non è andato come previsto.

Micol Olivieri condivide la visione con il figlio ma la reazione la lascia sbigottita

Le vecchie puntate de I Cesaroni vanno ancora in onda oggi, su alcune reti Mediaset, e Micol ne ha approfittato per mostrarle ai figli, e in particolare al suo secondogenito Samuel, di 7 anni. Il piccolo, però, ha avuto una reazione che l’attrice romana non si aspettava, e ha condiviso i suoi pensieri sul profilo Instagram.

casa Olivieri

Storia Instagram di Micol Olivieri – Spetteguless.it

Oggi Samuel ha visto per la prima volta la serie” ha spiegato Micol ai follower, commentando il suo bambino che con espressione perplessa le chiedeva come mai parlasse in modo strano (riferendosi alla sua recitazione). “La cosa più strana è che sia rimasto ipnotizzato per tutto il tempo” ha poi aggiunto, sorpresa dalla reazione del piccolo.

Samuel è il secondo figlio che Olivieri ha avuto dal marito Christian Massella, calciatore sposato nel 2014 quando aveva solo 21 anni, e papà anche di Arya, nata nello stesso anno. Legatissimi e ancora molto innamorati, Micol e il marito vivono a Roma nel quartiere dell’Infernetto, in una splendida villa che spesso compare sui rispettivi profili social. E chissà che nei prossimi mesi non organizzino una visione collettiva della nuova stagione dei Cesaroni alla quale l’attrice ha già detto che non parteciperà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy