Meghan Markle torna su Instagram da sola, il motivo

Condividi

Dopo 4 anni di silenzio, ecco che Meghan Markle torna ancora una volta su Instagram con un profilo da sola.

Harry e Meghan

Su cosa sta lavorando Meghan Markle- Spetteguless.it

Meghan Markle, dopo un lungo periodo di assenza, fa il suo ritorno sui social. Questa volta sembra che la sua presenza sia legata ad un progetto particolare. Ma di cosa si tratta? Cos’è che ha in mente la moglie del principe Harry? Per il momento ancora non si hanno informazioni riguardo al lavoro che la duchessa ha annunciato, anche se per ora è già attivo un profilo social e un sito web. Vediamo insieme tutto ciò che è noto fino ad oggi su questo argomento.

Il nuovo progetto su cui Meghan Markle è al lavoro

Meghan Markle ha fatto il suo ritorno sui social nel momento in cui ha deciso di presentare un nuovo progetto imprenditoriale il cui nome è “American Riviera Orchard“. Per ora non si conoscono informazioni su questo nuovo brand il quale, per il momento, si è mostrato soltanto tramite il suo logo e nove foto che, messe tutte insieme, non fanno altro che riprodurre ancora una volta il logo dell’attività.

In base a ciò che affermano i media americani e quelli britannici, pare che American Riviera Orchard sia un brand life style, in cui verranno proposti prodotti come accessori per il giardino e per la casa.

L’unico indizio che per ora si ha, è dato dalla storia che troviamo sulla pagina, un video in cui in sottofondo vi è anche una canzone di Nancy Wilson, I Wish you love. In questo video, la duchessa viene immortalata nel momento in cui sceglie delle rose bianche, cammina in una villa lussuosa ed è intenta a preparare una pietanza in cucina. Il video termina con il logo del brand, lasciando così i follower in un alone di mistero che molto probabilmente verrà svelato nei giorni prossimi giorni.

logo

Logo America Riviera Orchard- Spetteguless.it

Il ritorno di Meghan Markle su Instagram avviene proprio nello stesso momento in cui vi è la polemica intorno al nome di Kate Middleton. Era dal 2020 il giorno in cui Meghan non si faceva sentire sui social, ossia nel momento in cui insieme a Harry aveva preso la decisione di prendere le distanze dalla famiglia reale inglese.

Ricordiamo inoltre che nel 2014 la duchessa aveva dato vita ad un blog di lifestyle intitolato The Tig il quale però era stato chiuso dopo tre anni a seguito del fidanzamento ufficiale con il principe Harry. Invece, durante il mese di febbraio dello scorso anno, i duchi avevano condiviso il lancio di un nuovo sito web, Sussex.com in cui hanno resa pubblica ogni informazione e notizia riguardo la coppia.

Insomma, non resta che attendere e scoprire quali sorprese ha in serbo per noi Meghan Markle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy