La compagna di Al Bano pare avere voltato pagina: non solo ha lasciato Cellino San Marco, ma sembra avere iniziato anche una nuova professione. Loredana Lecciso stupisce tutti i fan mostrando sui social di cosa si tratta.
Da qualche tempo a questa parte Loredana Lecciso sembra essere sparita dai radar e non si vede più spesso come prima. La giornalista e compagna di Al Bano Carrisi ora pare preferire una certa riservatezza e da quanto pubblicato ultimamente sui social, ha anche “cambiato” lavoro! Cosa succede al volto noto del piccolo schermo che ha sempre suscitato grande interesse nei fan?
Nata nel 1971 a Lecce, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto la figlia Brigitta, e ha iniziato la sua carriera nell’emittente della famiglia del coniuge, Canale Otto. In seguito è finita sotto i riflettori per essersi legata nel 2001 al cantante di Cellino San Marco, dal quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Junior.
Volto noto della tv anni duemila, nel periodo di maggiore esposizione mediatica è arrivata addirittura a diventare velina per una settimana con la sorella Raffaella a Striscia la Notizia. Naturalmente, a far chiacchierare, il rapporto con Al Bano, poco felice delle sue continue ospitate televisive, da poco separatosi da Romina Power. Oggi, però, tra loro sembra andare tutto per il meglio, allora perché ha deciso di cambiare vita e città?
Loredana Lecciso lascia Cellino per Milano? Ora si occupa di questo
Sul profilo Instagram ufficiale di Loredana, da mesi, appaiono sempre più video che la vedono in giro per Milano, impegnata nelle più disparate attività. Che abbia deciso di lasciare le Tenute Carrisi di Cellino San Marco e trasferirsi definitivamente? Nulla di tutto questo. Semplicemente Lecciso va a trovare molto spesso la figlia Jasmine, che studia proprio nel capoluogo lombardo.
Visualizza questo post su Instagram
Come si vede dal filmato condiviso online, Loredana sembra apprezzare particolarmente la zona dei Navigli, dove ama aggirarsi per i locali della movida e, perché no, ogni tanto finire anche dietro al bancone improvvisandosi barwoman. Lecciso, quindi, non ha assolutamente cambiato lavoro o deciso di allontanarsi dalla sua Puglia: semplicemente si gode i momenti che passa a Milano approfittandone per fare nuove esperienze.
Anzi, ospite di Marco Liorni a Italia Sì, poche settimane fa, ha confermato il periodo d’oro che sta attraversando con il compagno, con il quale in passato aveva attraversato molte crisi: “Stiamo insieme da ventitré anni ed abbiamo smentito molte persone che non credevano nella nostra storia che non ha nessun segreto, è la normalità, la vita di tutti i giorni, la famiglia e la condivisione di tanti valori”.