Il re delle televendite Mediaset ha preso da tempo una decisione drastica che sembra renderlo molto felice. Giorgio Mastrota, volto familiare ai telespettatori del Biscione, oggi vive così con la sua famiglia. Incredibile!
Noto per essere il protagonista di moltissime televendite in onda sulle tre reti Mediaset e altri canali associati all’azienda di Cologno Monzese, Giorgio Mastrota non ha mai rinnegato il suo ruolo in tv, anche se in pochi si ricordano di quando era considerato uno dei volti emergenti del piccolo schermo, e sembrava destinato a un futuro radioso. Poco male, dato che oggi Mastrota è pienamente appagato e si gode una nuova fase della sua vita.
Milanese, classe 1964, nel 1988 si aggiudica il titolo di Uomo ideale durante il concorso Il più bello d’Italia, e ciò gli apre le porte della tv, dove inizia a lavorare per Gianfranco Funari. dopo essere passato a Italia 7 per condurre USA Today, nel 1992 sposa a Madrid la showgirl spagnola Natalia Estrada, mentre collabora con Telecinco, dalla quale si separa nel 1998, dopo essere diventato padre di Natalia Jr.
Tra i programmi da lui condotti prima di dedicarsi alle televendite, Bellezze al bagno, Il nuovo gioco delle coppie e alcuni concorsi di bellezza sulla Rai. Nel 2003 partecipa a Uomini e Donne, e dieci anni dopo fa da aiuto-chef per la Terra dei cuochi condotto da Antonella Clerici. Nel 2022 ha sposato la compagna Floribeth Gutierrez, dalla quale ha avuto altri due figli.
Giorgio Mastrota cambia vita: cosa fa ora il re delle televendite di Canale 5
Per molti anni residente nel capoluogo lombardo, da qualche tempo a questa parte Giorgio ha deciso di trasferirsi con tutta la sua famiglia, prendendo casa in un posto che nessuno si aspetterebbe. “La mia famiglia è molto legata a questa terra e siamo sempre venuti qui, d’estate e d’inverno. Un giorno mi sono svegliato nella nostra casa di Bormio e mi sono detto: ‘Quasi quasi provo a dire a mia moglie Floribeth se le andrebbe di fare la pazzia di trasferirci qui” ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni Giorgio.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi il televenditore vive nella cittadina valtellinese assieme alla moglie e i figli, e non potrebbe essere più felice. Mastrota ha spiegato come tale decisione sia arrivata in un momento abbastanza propizio, ovvero quando i figli avevano finito o si trovavano in procinto di iniziare la scuola e lui e Floribeth avevano la possibilità di fare su e giù da Milano per motivi di lavoro.
Non solo, ma da poco il conduttore ha anche iniziato una nuova avventura su Food Network, Casa Mastrota, in cui mostra passo dopo passo le ricette che prepara per la sua famiglia allargata, in un’atmosfera montana e rilassata, come se si trovasse tra amici. Una vita che oggi non cambierebbe per nulla al mondo.