La conduttrice e showgirl sembra avere trovato il siero dell’eterna giovinezza. Per Justine Mattera il tempo pare non passare mai, e oggi è ancora bellissima, a quasi 53 anni. A notarlo anche i fan, che hanno fatto un parallelismo non da poco.
Volto famosissimo degli anni Novanta e Duemila, Justine Mattera sebbene da tempo non appaia con regolarità sul piccolo schermo continua a essere molto seguita sui social. La showgirl americana non solo è in ottima forma e più grintosa che mai, ma dimostra molti meno anni di quelli che ha! Un risultato strabiliante e che lascia spesso senza fiato i fan, da sempre ammiratori della sua bellezza senza tempo.
Nata nel 1971 a New York, dopo essersi laureata alla Stanford University, si è trasferita a Firenze per continuare gli studi. Per mantenersi ha iniziato quindi a lavorare come cubista in alcuni locali toscani, e proprio in uno di questi è stata notata dal dj e produttore Joe T Vannelli. L’artista le ha quindi proposto di collaborare con lui, e è così che Justine ha debuttato sul palco del Festivalbar nel 1994 con Feel it.
Protagonista di programmi tv e spettacoli teatrali, alcuni dei quali con Il Bagaglino, o9ggi Mattera sembra essersi focalizzata non solo sulla scrittura, ma anche sullo sport, in particolare il ciclismo. Una disciplina che ama moltissimo e le ha regalato molte soddisfazioni, oltre a avere contribuito a regalarle un fisico da urlo.
Justine Mattera è da urlo, la foto lascia senza fiato i fan sui social
Giustamente orgogliosa del suo aspetto, Justine condivide sui social parecchie foto dei diversi servizi fotografici che la vedono protagonista. Fisico flessuoso e tonico e volto perfetto, Mattera posa volentieri per gli obbiettivi dei fotografi, e si presta anche a masterclass di fotografia come soggetto. Tra le ultime foto condivise sul suo profilo Instagram personale ce n’è una che ha colpito particolarmente i fan, al punto da spingerli a paragonarla a una buona bottiglia di vino.
Visualizza questo post su Instagram
“Sei immensamente meglio del vino!!Una donna strabiliante che col passare del tempo diventa sempre più bella, dentro e fuori” le ha scritto un’utente sul suo profilo social. Parole che lasciano sottintendere come Justine sia come il vino: più invecchia, più migliora. Un paragone quanto mai azzeccato per la showgirl per cui il tempo sembra proprio non passare mai.
A farle i complimenti, anche volti noti dello spettacolo come Barbara Snellenburg e Rossella Brescia, che su Instagram non hanno potuto che seguire i fan, con la seconda che l’ha definita addirittura “incredibile“. Un successo a tutto 6tondo per Justine, che si conferma tra i personaggi più amati sui social.