Giorgia Palmas, il look manda in visibilio Filippo Magnini

Condividi

Per il centenario dell’azienda Damiani, Giorgia Palmas ha sfoggiato un look strepitoso: ecco come ha reagito Filippo Magnini.

Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas (spetteguless.it)

Nella serata di ieri, la festa per il centenario di Damiani, celebre marchio di gioielli di lusso, è stata un’ottima occasione per riunire influencer e vipponi, anche internazionali. Alla festa, infatti, accanto a nomi italiani come Giulia De Lellis, c’era la bellissima Jessica Chastain, ma anche Giorgia Palmas, che ha letteralmente brillato con un look davvero lussuoso. La reazione del marito, Filippo Magnini, non si è fatta certo attendere: ecco come ha commentato gli scatti della moglie.

Giorgia Palmas, mamma e moglie in carriera

Il 2024 rappresenta sicuramente un momento particolarmente proficuo nella vita professionale di Giorgia Palmas: l’ex velina è nel pieno della sua attività da influencer, e recentemente è stata scelta per essere il volto del marchio di cosmetici “Arval”.

Si tratta di un ruolo che Palmas aveva già ricoperto l’anno scorso, limitandosi tuttavia a rappresentare solo i prodotti make-up e i solari. Adesso, il brand l’ha scelta come sua testimonial ufficiale, vedendo in lei “una donna affermata e determinata, ma anche mamma e moglie”.

Sul suo profilo Instagram, in effetti, Giorgia condivide non solo scatti patinati e bellissimi, ma anche momenti di vita quotidiana insieme alle sue figlie, Sofia, avuta da una precedente relazione, e Mia, figlia del nuotatore Filippo Magnini. I due sono sposati dal 2021, dopo la dolorosa rottura dello sportivo con Federica Pellegrini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (spetteguless.it)

E nonostante le voci di crisi che si erano rincorse non troppo tempo fa, e qualche divergenza d’opinione, la storia tra i due sembra andare avanti senza impedimenti: Filippo e Giorgia appaiono sempre più felici e in sintonia, soprattutto innamorati della piccola Mia, con la quale si godono ogni attimo. Proprio ieri sera, la coppia è comparsa ad un evento ufficiale particolarmente lussuoso.

Lo scatto che fa impazzire Filippo Magnini: Giorgia Palmas da urlo

Giorgia e Filippo sono stati invitati, insieme ad altri volti noti del mondo Vip, alla festa per il centesimo anniversario di Damiani, marchio di gioielli luxury. Oltre che festeggiare il centenario, l’evento prevedeva la presentazione della mostra allestita dal brand alle Galleria D’Italia a Milano, attiva dal 19 marzo al 20 aprile.

Per l’occasione, Giorgia Palmas e le altre influencer hanno ricevuto dei brillantissimi gioielli da indossare: lo scatto condiviso dall’ex velina la immortala in un look elegantissimo e super chic.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

L’abito monospalla nero è di Rinascimento, mentre la collana e l’anello, entrambi in oro bianco, sono firmati Damiani Gioielli. Non si è fatta attendere la reazione di Filippo Magnini, che nelle storie ha ricondiviso il post della moglie scrivendo un romanticissimo: “ci siamo già sposati vero? No perché sennò te lo richiedo oggi”.

Filippo è proprio cotto, e come dargli torto!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy