Momenti di tensione per il ballerino e ex vincitore di Amici 2017. Andreas Muller non riesce proprio a spiegarsi cosa sia successo, e la sua preoccupazione non lascia tranquilli nemmeno i tanti fan che lo seguono sui social.
Da qualche mese a questa parte l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi si trova sotto i riflettori per la relazione con la compagna Veronica Peparini, coreografa e storica insegnante della scuola di Canale 5. Andreas Muller e la ballerina romana sono innamoratissimi, e dal 2018 hanno deciso di uscire allo scoperto, dopo che a lungo si mormorava come tra loro ci fosse del tenero.
Conosciutisi nel 2016, quando l’aspirante danzatore era un alunno del programma, hanno lavorato fianco a fianco per i successivi due anni, poiché a causa di un infortunio, Andreas è stato costretto a abbandonare la scuola e ripresentarsi l’anno successivo. I due hanno mostrato di avere un ottimo feeling, che una volta finito il talent, si è trasformato in qualcosa di più, nonostante i 25 anni di differenza tra loro.
Peparini ha ammesso che inizialmente l’età l’ha frenata non poco, ma con il passare del tempo ha capito di non essere intenzionata a rinunciare a lui, e si è lasciata andare all’amore nei suoi confronti. Oggi la coppia convive a Roma, e collabora durante stage e seminari. Non solo, ma a breve accoglierà anche l’arrivo di due gemelline.
Andreas Muller preoccupato: cosa sta succedendo al ballerino?
Sfortunatamente, la gravidanza di Veronica si è rivelata più complicata del previsto, e pochi giorni dopo avere rivelato a Verissimo, da Silvia Toffanin, l’arrivo delle bimbe, la coppia ha scoperto che qualcosa non andava. La coreografa romana, quindi, ha dovuto annullare tutti i suoi impegni e rimanere forzatamente a riposo per non mettere a rischio le piccoline. Qualcosa, però, di recente è andato storto, e Muller, da futuro padre molto apprensivo, ha condiviso i suoi dubbi sui social, pubblicando l’immagine del pancione.
Nella Storia Instagram pubblicata dal ballerino, si vede il primo piano del pancione di Peparini, su cui appare un segno evidente. “Graffio sconosciuto…E scottatura di una teglia” ha scritto a corredo Andreas. Parole da cui traspare una certa preoccupazione, legittima, se si considera che al parto manca ormai proprio poco. Tuttavia, il graffio appare superficiale, e non sarà certo questo a mettere a repentaglio la nascita delle due bambine.
I futuri genitori non vedono l’ora di abbracciare le gemelline, e hanno già preparato tutto il necessario per il loro arrivo. Le bimbe hanno già un corredino pronto e anche la casa della coppia è stata sistemata a misura di neonate. Una nascita voluta e desiderata a lungo che finalmente a breve diventerà realtà e riempirà i loro cuori di infinita gioia.