Valentina Ferragni travolta da un’ondata di nostalgia mentre si trova dall’altra parte del mondo, ecco qual è il suo rifugio preferito per sentirsi un po’ più a casa.
Nel mentre che Chiara Ferragni è in vacanza a New York, anche sua sorella Valentina Ferragni ha deciso di volare negli Stati Uniti d’America, a Los Angeles in occasione della notte degli Oscar.
La giovane influencer ha condiviso qualche scatto sul suo profilo Instagram ufficiale per documentare il suo viaggio a Los Angeles e chiedendo aiuto al popolo del web per scegliere l’abito perfetto in occasione del suo primissimo evento ad Hollywood.
Pochi giorni fa Valentina Ferragni si è fatta vedere sui social indecisa riguardo il look da sfoggiare ad uno degli appuntamenti più importanti d’America, il party di Elton John, organizzato in occasione della notte degli Oscar 2024.
È tradizione ormai per il cantante tenere una festa in seguito all’attesissima cerimonia in cui vengono premiati i migliori artisti del panorama cinematografico internazionale: l’Elton John Oscar Viewing Dinner and After Party, è questo l’evento che il cantante organizza ogni anno e che puntualmente è sempre colmo di star hollywoodiane.
Tina Ferragni ad Hollywood, ma ha nostalgia di casa
Quest’anno anche la sorella di Chiara Ferragni è stata invitata all’evento che sostiene la famosa Elton John AIDS Foundation, fondazione che ormai da diversi anni supporta e finanzia le comunità che sono state marginalizzate e colpite dall’AIDS.
Per la prima volta sarà presente all’evento hollywoodiano e la stessa Valentina Ferragni si fa vedere emozionatissima sui social mentre racconta:
“Il mio primo red carpet hollywoodiano all’Elton John Oscar viewing party.Qualcuno mi dia un pizzicotto, sto sognando?”.
In occasione dell’evento Valentina Ferragni ha deciso di optare per un abito firmato Marchesa total pink e con silhouettes a sirena, un fiocco sulla schiena formato dalla stessa stoffa dell’abito cadeva lungo lo strascico. Per quanto riguarda le scarpe l’influencer ha scelto Le Silla ma sono rimaste coperte dall’abito. Un debutto, quello di Valentina Ferragni, in grande stile.
La giovane influencer però ad un certo punto ha iniziato a sentire la mancanza di casa e non ha rinunciato ad un tocco Italiano anche in quel di Los Angeles. L’influencer sentendo la mancanza di casa ha deciso di farsi un giro a Venice Beach dove è presente la paninoteca fiorentina più famosa al mondo: All’Antico Vinaio.
Il punto di ristoro attira da anni folle di italiani e turisti sia nelle sedi italiane che in quelle a New York grazie agli ingredienti eccezionali e alla schiacciata toscana appena sfornata. Anche Valentina Ferragni per sentirsi un po’ più a casa ha deciso di fermarsi presso All’Antico Vinaio di Venice Beach per gustarsi la sua schiacciata fiorentina preferita.