Misterioso appello di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: cosa li spinge a chiedere aiuto?

Condividi

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, il misterioso appello nelle Instagram Stories, che cosa li spinge a chiedere aiuto ai fan? 

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano appello

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano – Spetteguless.it

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, una volta terminata la propria esperienza al programma Ballando con le stelle, continuano comunque ad appassionare il popolo del web. La giovane coppia che si è conosciuta proprio all’interno del programma di Milly Carlucci, pubblica infatti contenuti su YouTube e sui propri profili social in maniera abbastanza frequente.

Come per esempio qualche giorno fa quando Lucrezia e Lorenzo hanno deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube un divertente video in cui la coppia fa un breve tour di Casa Siffredi, luogo in cui attualmente si trova.

Ovviamente nel video non poteva mancare la presenza di papà Rocco, Lorenzo Tano infatti è il figlio di Rocco Siffredi. Quest’ultimo all’interno del video ha scherzato con la giovane coppia.

Il misterioso appello di Lucrezia e Lorenzo

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano è la giovane coppia di fidanzati che sta spopolando su YouTube, come abbiamo accennato poc’anzi, uno dei video di maggior successo della coppia e quello intitolato “Lu & Lo in tour a casa!”.

Il video è presente sul loro canale YouTube e la coppia all’interno filmato mostra casa Siffredi, luogo in cui i giovani fidanzati hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme, con anche la famiglia di Lorenzo.

All’interno del video oltre a fare un breve tour dell’abitazione, la coppia gioca e si diverte con qualche gag, ad esempio quella in cui Lorenzo indossa una vistosa pelliccia rosa. I due si recano poi in cucina dove trovano papà Rocco, immancabile presenza all’interno del video. Rocco Siffredi alla vista del figlio con indosso la pelliccia, coglie l’occasione per scherzare con i due ragazzi:

Questo è proprio andato, è proprio perso. Dalla troppa normalità, siamo andati all’altro lato, meglio però”.

Questa scenetta esilarante è piaciuta tantissimo ai fan, tanto che la coppia ha voluto ricondividere quello spezzone di video anche all’interno delle loro Instagram Stories. Non tutti però la pensano allo stesso modo, infatti la coppia nell’ultimo periodo è presa di mira da qualche cosiddetto haters.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano storia IG appello aiuto

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano storia IG – Spetteguless.it

A quanto pare infatti il canale YouTube di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sembra essere stato eliminato senza motivo. L’ipotesi più quotata è quella che qualche haters abbia segnalato i video o addirittura il canale stesso della coppia portando all’eliminazione di quest’ultimo.

La giovane coppia di fidanzati ha deciso quindi di lanciare un appello tramite social per chiedere aiuto al popolo del web: “qualcuno sa darci una mano!!!” chiedono i giovani tramite una cosiddetta storia sui propri profili Instagram.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy