Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo sta diventando giorno dopo giorno sempre più seguito sui social. Josè Sebastiani commuove i fan con una dedica piena d’amore a suo “fratello”. Di chi si tratta.
La sua presenza all’ultimo Festival di Sanremo non è passata inosservata: il figlio del padrone di casa della kermesse canora, José Sebastiani, è cresciuto sotto gli occhi di tutti, e si è trasformato in un bellissimo giovane uomo. Come tutti i suoi coetanei, il 15enne ha approfittato dell’occasione irripetibile di trovarsi alla manifestazione per scattarsi selfie e foto ricordo con gli artisti più amati, ma non ha perso di vista i suoi affetti di tutti i giorni.
Nato dall’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo, Josè non è escluso che possa seguire le orme del padre, che ha aiutato in questi ultimi anni nel selezionare i brani finalisti. Per il momento, però, si gode le sue altre passioni, tra cui si trova anche il calcio. Come il padre, Sebastiani Jr è un grande tifoso dell’Inter.
Non a caso, dopo aver militato nei Pulcini e fatto parte dell’Under 14, oggi il ragazzo è il portiere delle giovanili neroazzurre. Passione che divide con i suoi compagni di squadra, ai quali è molto legato, come ha dimostrato con una Storia Instagram.
José Sebastiani, il messaggio d’amore del figlio di Amadeus non passa sotto traccia
Titolare di un profilo Instagram da 233.000 follower, José come tutti i suoi coetanei, condivide spesso sui social i momenti più importanti della sua vita pubblica e privata. Sul suo profilo si possono trovare molte immagini assieme ai suoi genitori, quelle scattate con i protagonisti dell’ultimo Sanremo, e anche scatti che lo mostrano allo stadio o mentre si allena. Una di queste è stata pubblicata su una Storia, per un motivo molto particolare.
“Auguri Fratello, goditi sto giorno” ha scritto Sebastiani condividendo uno scatto che lo mostra assieme all’amico Lorenzo Lovecchio, mentre stringono con le mani un trofeo. Si tratta di un premio ottenuto dai ragazzi probabilmente per la loro attività sportiva, dato che sono entrambi in tenuta calcistica.
Gli amici fanno parte tutti e due delle giovanili dell’Inter, uno nel ruolo di portiere e l’altro in quelli di terzino o attaccante. Quest’ultimo, classe 2009, l’anno scorso è stato dato in prestito al Como calcio, e non è chiaro se ora sia rientrato all’Inter.
Naturalmente il suo buon amico José non ha potuto che gioire per il traguardo raggiunto, anche in caso sia ora un suo “rivale“. Uno spirito sportivo che fa onore al giovane calciato9re di casa Sebastiani, molto giovane ma in grado di avere dalla sua una sportività che alcuni veterani si sognano.