La conduttrice di Boomerissima sta vivendo un periodo molto fortunato professionalmente parlando, e oggi si gode il momento prendendo parte anche a feste e eventi. Invitata a un party, Alessia Marcuzzi ha anticipato il suo outfit, ma i fan l’hanno criticata. Perché?
Bella e ricca di talento, Alessia Marcuzzi da un paio di anni a questa parte ha iniziato una seconda fase della sua vita professionale. Dopo avere abbandonato Mediaset, della quale è stata tra i volti più noti per ben 25 anni nel 2021, ora la conduttrice è alla guida del programma da lei ideato Boomerissima e è presenza costante alla corte di Fiorello a Viva Rai 2.
Un cambiamento non da poco per Alessia, che è tornata là dove tutto era cominciato ancora nella prima metà degli anni Novanta, quando si “faceva le ossa” al Gioco dell’Oca al fianco di Gigi Sabani. In seguito, sarebbe poi arrivato il grande successo proprio grazie all’azienda di Cologno Monzese: collaborazione iniziata con Colpo di Fulmine, e proseguita dapprima con il Festivalbar e poi con due tra i reality di punta del piccolo schermo, ovvero il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.
A lungo andare, però, queste trasmissioni hanno iniziato a risultarle “strette“, e da qui la scelta di allontanarsi da quelli che riteneva “programmi in cui non si riconosceva più”. Oggi effettivamente appare più serena e soddisfatta, e ne è riprova anche la voglia di partecipare a party e eventi appena le è possibile. Proprio come accaduto ultimamente, anche se i fan l’hanno criticata non poco. Perché?
Alessia Marcuzzi è più bella che mai, ma i fan non la perdonano. Il motivo
Alcune settimane fa anche Alessia è sbarcata nella “città dei fiori” per seguire da vicino lo svolgimento del Festival di Sanremo, intervenendo anche nella trasmissione di Fiorello. Naturalmente, per l’occasione, la conduttrice ha sfoggiato degli outfit di grande impatto, e uno di questi le è rimasto talmente nel cuore da decidere di riproporlo in occasione di una festa molto importante. Qualcosa, però, è andato storto.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia ha mostrato ai fan su Instagram il look scelto per prendere parte alla festa di compleanno di Ignazia Modafferi, pr e curatrice di eventi nella Capitale. Un capo color carne vedo e non vedo di Francesco Scognamiglio, già indossato durante Sanremo 2024, ma che le è piaciuto talmente tanto da volerlo indossare di nuovo al party dell’amica.
Peccato che abbia deciso di abbinarci un pellicciotto color crema che ha fatto alzare il sopracciglio a più di un fan: “Sei bellissima!!!! Però la pelliccia noooo!!! Poveri animali” ha scritto una follower. Nessuna paura, però, poco dopo Marcuzzi l’ha rincuorata: si tratta di una pelliccia ecologica e nessun animale è stato ucciso per renderla tanto bella.