L’attrice capitolina, protagonista di Scusa ma ti voglio sposare, è molto seguita sui social da fan e colleghi e ha stregato tutti con un nuovo look. Michela Quattrociocche ha addirittura ottenuto l’approvazione della nota interprete, rimasta sbalordita.
Interprete di alcune pellicole molto note dei Duemila e 2010, Michela Quattrociocche oggi è un personaggio pubblico molto amato sui social, sebbene da qualche anno sembra avere messo in stand-by la sua carriera cinematografica. Bellissima e molto disponibile con chi la segue, ha un buon seguito e aggiorna i suoi profili con costanza, condividendo foto anche della sua vita di tutti i giorni (se così si può dire).
Nata nel 1988 a Roma, si è interessata alla recitazione fin da piccola, lavorando anche come modella per alcune riviste giovanili. Nel 2007, poco dopo essersi diplomata, riesce dopo avere superato sette provini a avere la parte di Scusa ma ti chiamo amore, nuova pellicola di Federico Moccia, al fianco di Raoul Bova.
Si tratterà per lei del suo vero e proprio trampolino di lancio, che le regalerà molta popolarità. Tre anni dopo partecipa anche al sequel della pellicola, Scusa ma ti voglio sposare, che conferma la sua notorietà. Seguono tanti altri film del genere commedia all’italiana, come Natale a Beverly Hills, Una canzone per te e Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, oltre a diversi videoclip per gruppi come Perché? di Alex Britti e Casting dei Mambassa.
Michela Quattrociocche è uno splendore e arrivano i complimenti anche dalla nota collega
L’attrice 35enne è nota anche per avere avuto delle relazioni con alcuni personaggi molto noti dello showbiz, come Matteo Branciamore, indimenticabile protagonista de I Cesaroni, e poi con Alberto Aquilani, fuoriclasse della Roma con cui è stata sposata dal 2012 al 2020 e dal quale ha avuto le figlie Aurora e Diamante. Oggi è felicemente impegnata con Giovanni Naldi, rampollo di una famiglia di albergatori che ha tra le loro proprietà il Parco dei Principi di Roma, l’Hotel Splendide Royal Lugano e l’Hotel Splendide Royal Parigi, solo per citarne alcuni.
Visualizza questo post su Instagram
Naturale, quindi, che spesso l’artista accompagni il fidanzato in giro per il mondo a eventi pubblici. È quello che con tutta probabilità è successo anche di recente e che ha documentato sul suo profilo Instagram. Splendida in un abito nero con dettagli trasparenti che richiama gli anni Venti e la Belle Epoque, Michela ha ipnotizzato proprio tutti, inclusa una sua collega altrettanto affascinante.
“Altro che la notte degli Oscar” ha scritto l’attrice aggiungendo un’emoticon dall’espressione innamorata. Autrice di questo commento? Nientemeno che la splendida Laura Chiatti, interprete di moltissime pellicole di successo e tra le più ammirate dai fan italiani. Una sorta di consacrazione, per Michela.