Considerata una tra le attrici italiane più belle, Laura Chiatti ama giocare da sempre con il suo look, ma questa volta sta esagerando. L’artista umbra è praticamente irriconoscibile: cosa le è successo? La foto parla chiaro.
Bella e ricca di talento, l’attrice umbra è da anni uno dei volti del cinema italiano. Carriera iniziata giovanissima e che l’ha vista cambiare senza troppi problemi il suo look, a seconda non solo delle mode ma anche delle esigenze di copione. Basti pensare a Ho voglia di te, pellicola del 2007, seguito di Tre metri sopra il cielo, nella quale è apparsa in versione insolitamente mora. Anche questa volta, ha mostrato di non avere paura di cambiare.
Nata a Castiglione del Lago nel 1982, Laura Chiatti ha debuttato in tv in una puntata del Karaoke nel 1994 (è un’ottima cantante), e nel 1996 ha vinto il titolo di Miss Teenager, che l’ha indirizzata verso la carriera come attrice. Il debutto avviene nel 2000 grazie alla soap Un Posto al Sole, a cui segue la fiction Compagni di scuola, al fianco di Brando De Sica, Riccardo Scamarcio e tanti emergenti divenuti nel tempo volti noti dello spettacolo.
Tra i tanti lavori che la vedono protagonista negli anni successivi, anche Baaria di Giuseppe Tornatore, Io,loro e Lara di Carlo Verdone, Gli amici del Bar Margherita di Pupi Avati e Iago di Volfango De Biasi. Nel 2013, inoltre, è ospite della terza serata del Festival di Sanremo, dove duetta assieme a Al Bano.
Laura Chiatti, una trasformazione senza precedenti: non sembra nemmeno lei
Da sempre molto attenta al suo aspetto fisico, e non potrebbe essere altrimenti, vista la sua professione, Laura si tiene in forma in tutti i modi, anche se ciò le costa fatica, a quanto pare. Ne è prova una Storia Instagram da lei pubblicata nella quale appare decisamente diversa da come siamo abituati a vederla. Una trasformazione che lascia a bocca aperta.
L’attrice si è scattata un selfie poco dopo avere finito l’allenamento consueto in palestra, e lo scatto mette in evidenza non solo le sue braccia toniche e definite e l’addome piatto, ma anche una certa stanchezza di Chiatti. Non è un caso che proprio lei abbia scritto sotto alla sua foto: “Finito l’allenamento. Finita io”. Chiara, tuttavia, nonostante appaia con i capelli più scuri del solito tagliati sopra le spalle, non ha perso un grammo del suo fascino.
I suoi occhi sono gli stessi, magnetici, che i fan hanno imparato a amare così tanto, e l’espressione quasi noncurante non fa altro che renderla ancora più affascinante. Insomma, al contrario di tante altre “comuni mortali”, lei riesce a apparire splendida anche dopo una sessione massacrante di pesi.