La nipote dell’indimenticabile Lady Diana è diventata mamma ma non l’ha comunicato a nessuno. Kitty Spencer, bionda e bella come la famosa zia, lo ha infine fatto pubblicando un video sul suo profilo social.
La fu Principessa del Galles, benché scomparsa ormai da 27 anni, non è mai stata dimenticata dai cittadini inglesi, e molti di loro sono convinti che sarebbe dovuta essere stata lei, a essere incoronata, anziché la vecchia “rivale” Camilla. Lady Diana, icona di eleganza e stile, rivive oggi in sua nipote Lady Kitty Spencer, figlia del fratello Charles, oggi a capo dell’antica casata di famiglia, diventata mamma tra la sorpresa di tutti.
Nata nel 1990 a Londra, figlia dell’allora visconte Althorp e della modella Victoria Lockwood, è la cugina di primo grado di William e Harry d’Inghilterra. Ha altre due sorelle e un fratello, figli del padre e di Victoria, e quattro fratellastri nati dalle second e terze nozze del conte Spencer. Cresciuta a Cape Town in Sudafrica, dove ha frequentato una scuola privata, in seguito alla separazione dei genitori nel 1997 si è divisa tra la residenza in Gran Bretagna del padre e quella sudafricana della madre.
Dopo gli studi in Storia dell’Arte e letteratura inglese, Kitty ha ottenuto un master in Luxury Brand Management, e dal 2015 ha iniziato a lavorare come modella per l’agenzia Storm. Oggi è volto ufficiale di Dolce & Gabbana, stilisti che hanno firmato il suo abito da sposa nel 2021.
Kitty Spencer mamma, la modella e nipote di Lady Diana presenta la bimba sui social
Proprio nel 2o21, Kitty è convolata a nozze a Villa Aldobrandini a Roma con il multimilionario anglo-sudafricano 62enne Michael Lewis, patron di Foschini Group, dopo avere annunciato il fidanzamento l’anno precedente. E pare che proprio nel corso dello scorso anno, lontano da occhi indiscreti, Spencer sia diventata madre della sua prima bimba, anche se la notizia è stata resa nota solo ora.
“È la gioia della mia vita, essere tua madre, piccolina. Ti amo incondizionatamente. Buona festa della Mamma a tutti quelli che la celebrano oggi” ha scritto Kitty ieri sul suo profilo Instagram ufficiale di fianco a un video che la mostra con la sua bimba tra le braccia su una spiaggia. In Inghilterra, infatti, questa festività cade in un giorno diverso rispetto al nostro.
Un filmato che ha colto tutti di sorpresa, poiché nessuno era nemmeno a conoscenza che fosse in dolce attesa. A farle gli auguri, anche le sorelle e neo zie Eliza e Amelia Spencer, con quest’ultima che ha definito la piccola di casa Lewis-Spencer: “L’angelo più perfetto al mondo”. Anche le due altre lady, oltre a avere una somiglianza incredibile con la sorella, sono a loro volta attive come modelle.