Non accennano a diminuire i timori sulla salute della Principessa del Galles e anzi, ora a loro si aggiunge un dubbio terribile che fa venire i brividi ai più. Kate Middleton impensierisce i sudditi di Sua Maestà: il motivo.
L’assenza dalle scene pubbliche della Principessa del Galles ha lasciato senza fiato non solo i sudditi di Sua Maestà, ma anche i media internazionali. Sempre impeccabile, sorridente e disponibile con gli inglesi, Kate Middleton è sparita dalle scene ormai da molte settimane, e a nulla è valsa la foto pubblicata in occasione della Festa della Mamma inglese lo scorso 10 marzo. Anzi, se possibile, è stato un vero autogol che non ha fatto che moltiplicare i dubbi del popolo sulle reali condizioni della Windsor.
Ufficialmente sottopostasi a un intervento all’addome di non ben specificata natura lo scorso gennaio, da allora non si hanno più avute notizie sulla moglie del principe William. I medici di corte, con alcuni comunicati ufficiali piuttosto scarni, hanno inoltre avvisato della sua assenza da eventi pubblici fin dopo la Pasqua, ma ora pare che non parteciperà nemmeno al Trooping the Colour a giugno e l’ansia aumenta.
Cosa sta succedendo davvero, a Kate? Questo è ciò che si domandano un po’ tutti, dopo che la principessa ha ammesso forzatamente di avere modificato la foto pubblicata un paio di giorni fa, che secondo alcuni sarebbe in realtà uno scatto risalente a molti mesi prima. L’ipotesi, è che le sue condizioni siano ben più gravi di quanto Buckingham Palace abbia voluto fare immaginare.
Kate Middleton, il dubbio terribile si insinua: anche lei come Lady D?
Considerata un’icona di stile internazionale, grazie agli outfit sempre impeccabili mostrati in più di 12 anni alla corte dei Windsor, ovvero da quando nell’aprile del 2011 è diventata a tutti gli effetti moglie del principe William, futuro sovrano del Regno Unito, Kate ha sempre mostrato una figura snella e elegante.