Chiara Ferragni rompe il silenzio, pare che l’addio con Fedez non sia stata una sua scelta. Ecco qualche dettaglio esclusivo e alcune dichiarazioni sorprendenti.
Chiara Ferragni e Fedez, come tutti sappiamo, stanno affrontando una crisi matrimoniale abbastanza seria. L’imprenditrice digitale è stata qualche giorno a New York per un viaggio di lavoro ed è appena rientrata.
Chiara Ferragni a New York ha trascorso qualche giorno lontana dalle polemiche riguardo il pandoro-gate e i vari gossip incentrati sulla crisi matrimoniale con Fedez. L’influencer è poi tornata sui social per fare gli auguri di buon compleanno a Francesca Ferragni, sua sorella che ha compiuto 35 anni.
E a grande sorpresa l’imprenditrice digitale ha anche risposto a qualche commento di alcuni follower che le hanno chiesto di fornire al popolo del web qualche novità riguardo la presunta separazione con il rapper Fedez.
Sono spuntati quindi dettagli esclusivi e dichiarazioni sorprendenti, adesso vi sveliamo tutto…
Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla crisi con Fedez
Chiara Ferragni è da poco tornata in Italia da New York, l’imprenditrice digitale ha passato qualche giorno fuori casa lontana da gossip e polemiche. Ha anche deciso di tornare sui social con qualche scatto che la ritrae proprio nell’hotel in cui ha alloggiato a New York.
Sotto il post di Chiara Ferragni i commenti che chiedevano all’influencer dettagli sulla rottura con il cantante erano davvero tantissimi. Chiara Ferragni ha quindi deciso di prendere alcuni di questi commenti e rispondere alle domande dei fan, rivelando qualche retroscena riguardo il futuro della famiglia Ferragnez.
L’imprenditrice digitale ha rotto il silenzio sulla crisi matrimoniale con il cantante e rivela che se i due si sono separati non è per volere di Chiara, bensì di Fedez che ha deciso di allontanarsi. Una fan sotto il post da Chiara pubblicato le ha fatto notare quanto bella è, aggiungendo però che Fedez, secondo i fan, è il suo valore aggiunto. A tale commento l’influencer ha risposto: «Purtroppo non è una scelta mia».
Un’altra fan invece le fa notare che a breve i figli, Leone e Vittoria, compiranno gli anni e chiede all’imprenditrice digitale se vorrebbe che tutto tornasse com’era prima. Anche a questo commento Chiara Ferragni mette in chiaro quella che è la sua posizione attuale riguardo la storia d’amore col rapper milanese: non è stata una sua scelta quella di allontanarsi.
Insomma, l’influencer vorrebbe ripartire da capo con Fedez, sia per il bene dei figli che in nome del loro amore, forse però è il rapper che la pensa diversamente!