Aurora Ramazzotti stenta a crederci, quello che le è successo è assurdo ‘ha rovinato tutto’

Condividi

Aurora Ramazzotti non riesce proprio a crederci, quello che è successo è davvero assurdo: “ha rovinato tutto”.

Aurora Ramazzotti vacanza

Aurora Ramazzotti – Spetteguless.it

Aurora Ramazzotti è da poco diventata mamma del piccolo Cesare e negli ultimi giorni è stata, insieme a Goffredo Cerza e il figlio Cesare, sulle Alpi svizzere per passare un po’ di tempo in famiglia. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di portare il piccolo Cesare in una località turistica particolarmente in voga nel periodo invernale, ovvero Crans Montana.

Durante quest’ultimo weekend invernale le star hanno deciso di prendersi una piccola vacanza fra le suggestiva cime innevate, oltre ad Aurora Ramazzotti infatti anche Ilary Blasi ha deciso di passare un weekend in Svizzera.

Ma tornando ad Aurora Ramazzotti, l’influencer è stata ospite all’interno di un albergo immerso nella neve, ma la sua attenzione è ovviamente tutta dedicata al piccolo Cesare che fra non molto compirà già un anno.

La vacanza però è stata rovinata da un inconveniente che ha lasciato Aurora Ramazzotti senza fiato. La giovane influencer stenta a crederci, quello che è successo è davvero assurdo…

L’inconveniente che ha rovinato la vacanza ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha deciso di passare uno fra gli ultimi weekend invernali in famiglia, con il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare. I tre si trovano a Crans Montana, ovvero una delle località innevate più cool del momento e con uno dei panorami più belli della stagione invernale.

Aurora e la sua famiglia si trovano a soggiornare all’interno del Guarda Golf Hotel & Residences  hotel di lusso a cinque stelle totalmente immerso nelle Alpi svizzere. L’albergo scelto da Aurora Ramazzotti si trova proprio sul fairway, ovvero una distesa verde offerta direttamente dal campo da golf ed offre trasporti gratuiti in limousine per visitare le località principali della zona, Crans Montana.

In una delle stanze di lusso di questo hotel, che si possono paragonare ad un vero e proprio appartamento stando a tutti i comfort che offrono, ha soggiornato Aurora Ramazzotti insieme alla sua famiglia. Fra una giornata di relax in qualche rifugio e un po’ di attività fisica sugli sci però Aurora stenta a credere a ciò che le è successo proprio prima di tornare a casa, rovinandole la vacanza:

Aurora Ramazzotti storia IG inconveniente

Aurora Ramazzotti storia IG – Spetteguless.it

Stando allo scatto che Aurora Ramazzotti ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale sembra proprio che durante l’intero weekend il tempo in Svizzera non sia stato dei migliori, mentre proprio il giorno della sua partenza per Milano pare sia spuntato il sole.

Aurora è rimasta un po’ delusa dagli scherzi del meteo ma non può negare che questa piccola vacanza le abbia donato qualche gioia: il piccolo Cesare ha mosso i suoi primi passi proprio sulle Alpi svizzere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy