Il figlio di Amadeus, José Sebastiani, è ormai una star del web: il suo ultimo post lo conferma, ecco dove si trovava qualche giorno fa.
Non si è accontentato di essere il rampollo della Royal couple sanremese, almeno negli ultimi 5 anni: José Sebastiani sembra intenzionato a cogliere le opportunità che si presentano nel mondo dei social. Il figlio di Amadeus appare sempre più spesso in interviste radio, eventi legati a pagine social e simili: ecco dov’è stato beccato qualche giorno fa.
José Sebastiani, il nipotino degli italiani
Classe 2009, José Sebastiani è ancora molto giovane, ma sembra essere già in un periodo decisivo della sua vita, che potrebbe determinare un suo futuro nel mondo dello spettacolo.
D’altronde, dal figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo dovevamo aspettarcelo: José è cresciuto davanti agli occhi degli italiani negli ultimi 5 anni, tra un Sanremo e l’altro, e ha sempre vissuto a stretto contatto con il mondo della TV, accompagnando papà Amadeus nei vari impegni di lavoro.
In molti, vedendolo sempre in prima fila all’Ariston per sostenere il padre, si sono affezionati a lui. Tanto che le follower più fedeli si considerano le sue “ziette”, come spesso commentano sotto i suoi post, e sotto sotto è su di lui che puntano per convincere Amadeus a tornare per la sesta volta alla conduzione del Festival. Scenario sul quale non è ancora detta l’ultima parola, considerando che José sembra avere particolare nostalgia dell’Ariston.
E ammesso che sia arrivato il momento di andare avanti, il piccolo Sebastiani ha un roseo futuro davanti a sé: portiere per la squadra giovanile dell’Inter, José sembra essere particolarmente attratto anche da una carriera nel mondo dei social. Ecco dov’è stato visto qualche giorno fa.
José avvistato ai Webbo Awards: un futuro sulle orme di Amadeus?
Già durante la settimana di Sanremo, Josè era stato coinvolto in diversi progetti collegati al Festival, ad esempio come inviato fisso degli “Stonati”, un gruppo di ragazzi che curavano un format su Radio Immaginaria per mostrare i dietro le quinte della kermesse musicale. Non sono mancate anche le interviste in radio, ma anche una piccola parte da presentatore all’interno di un evento organizzato da Webbo.
Ed è proprio a quest’ultima realtà che José sembra essersi particolarmente affezionato: l’ultimo post su Instagram che ha pubblicato lo immortala proprio ai Webbo Awards 2024, tenuti qualche giorno fa al Fabrique di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Per chi si stesse giustamente chiedendo cosa siano i Webbo Awards, ecco una spiegazione a prova di millennials: si tratta di una cerimonia di premiazione dedicata ai creator che lavorano sulle piattaforme social, che siano Youtube, Instagram o TikTok. L’evento è stato trasmesso in diretta social, e tra i 160 candidati solo 17 sono stati i vincitori, a seconda delle categorie.
José, a quanto pare, non solo era presente, ma ha anche sfilato sul “red carpet” dell’evento, facendosi immortalare dai fotografi. Non solo: le foto pubblicate lo ritraggono insieme a molti dei TikToker e creator più famosi del momento, tra cui Rimoldigno e suo padre, Donato di “Con mollica o senza”, i Dieffe, Jenny Serpi e Daniele Cabras.
I follower più attenti, comunque, hanno notato anche un viso familiare che compare per un attimo nell’ultimo video all’interno del post: si tratta di Alice Mordenti, con la quale secondo i rumors José avrebbe un flirt.