Dopo il pandoro gate, Chiara Ferragni riapre i commenti su Instagram. Ma ecco che i follower la sommergono di messaggi.
Era il mese di dicembre dello scorso anno il periodo in cui per Chiara Ferragni è iniziato un periodo totalmente in salita. Il suo nome è stato legato al pandoro gate, ossia ad un caso di falsa beneficenza dove l’influencer aveva promesso di devolvere tutti i proventi ricavati dalla vendita del pandoro Pink ad una maxi donazione, il cui scopo era quello di acquistare due macchinari nel reparto pediatrico dell’ospedale Regina Margherita di Torino. E’ stato questo soltanto l’inizio di un periodo in cui Chiara Ferragni si è trovata faccia a faccia con un gran numero di difficoltà e di commenti negativi.
Il caos dopo la riapertura dei commenti sul profilo di Chiara Ferragni
A seguito di questa vicenda, l’influencer ha scelto la strada del silenzio chiudendo anche alcune impostazioni del suo profilo Instagram. Chiara Ferragni infatti ha deciso di non dare più la possibilità ai follower di commentare le foto che postava, proprio per evitare di essere invasa da quell’andata di odio che in molti stavano provando.
In quest’ultimo periodo sembra però che l’imprenditrice digitale abbia deciso di fare un passo indietro e quindi di dare di nuovo la possibilità ai suoi follower di commentare ogni scatto pubblicato.
Questo è ciò che è accaduto non molto tempo fa, ossia nel momento in cui ha condiviso una sua foto scattata a Manhattan. Ciò che ha attirato l’attenzione in questo post non è il panorama mozzafiato che si presenta dietro l’influencer, bensì il suo sguardo triste e cupo perso nel vuoto.
Nonostante ciò, c’è chi scrive “Ma quanti commenti cancelli al giorno“, un commento fatto riferendosi al fatto che l’artista spesso elimina, dalla sua bacheca, tutti quei commenti poco carini nei suoi confronti. In ogni caso però c’è chi appoggia questa sua scelta in quanto c’è chi risponde, affermando “Fa benissimo è il suo profilo. Se deve essere la valvola di sfogo dovrebbe iniziare a bloccare no a cancellare i commenti.”
Ma non sono soltanto gli haters a commentare le sue foto ma anche tutti coloro che provano ancora un certo affetto verso Chiara Ferragni. Infatti c’è chi ha notato quanta tristezza e malinconia trasmettono i suoi occhi e chi invece le augura di ritrovare la serenità che da tempo ha perso.
Insomma, nonostante Chiara Ferragni trascorra molto tempo sui social a cancellare i commenti negativi, c’è chi ancora scaglia una freccia a suo favore affermando “Sorridi! Andrà tutto bene le cose troveranno la giusta via” oppure “Non sono nessuno per giudicare Ma i tuoi occhi sono buoni e tristi”.