Loredana Bertè ricoverata in ospedale, ecco come sta la cantante dopo il malore improvviso.
Loredana Bertè non andrà in scena presso il Teatro Brancaccio a Roma questa sera, la cantante ha avuto un malore improvviso. È stata la stessa Loredana Bertè a comunicarlo tramite il suo team su tutti i social:
«Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso malore dovuto ai suoi precedenti problemi di salute, Loredana non potrà andare in scena».
Per adesso la cantante si trova in ospedale per fare qualche accertamento, è ricoverata e a breve si avranno più notizie riguardo le sue condizioni di salute. Questo e ciò che è stato scritto sul suo profilo Instagram ufficiale.
Loredana Bertè e il malore improvviso, spettacolo
Loredana Bertè si trovava a Roma già da qualche giorno ed era impaziente di salire sul palcoscenico davanti al pubblico meraviglioso della capitale d’Italia. Purtroppo però ha dovuto rimandare la serata prevista per lunedì 11 marzo 2024.
Il team di Loredana Bertè ha riprogrammato lo spettacolo di questa sera per il 15 maggio 2024, il luogo sarà sempre lo stesso: Teatro Brancaccio di Roma. Questo è quanto si legge sulle pagine social ufficiali della cantante.