“Lo ha fatto per la prima volta” La confessione arriva da Michelle Hunziker

Condividi

Confessione a sorpresa della conduttrice elvetica. Michelle Hunziker svela “la prima volta” di una persona a lei molto vicina e fondamentale, da sempre al suo fianco. Di cosa si tratta?

Michelle H

Michelle Hunziker sorridente – Spetteguless.it

La conduttrice e show woman è tornata in onda con la terza stagione del suo Michelle Impossible & Friends, e il debutto pare avere convinto abbastanza il pubblico a casa, grazie all’innegabile talento della padrona di casa e la presenza di numerosi ospiti importanti. Michelle Hunziker si riconferma quindi uno dei volti di punta di Mediaset, e per questo risultato deve ringraziare una persona a lei molto vicina, che da poco l’ha stupita con una cosa mai fatta prima.

Classe 1977, l’artista si è trasferita a Milano giovanissima, ancora minorenne, per iniziare la carriera, la vorando inizialmente come modella (è rimasto famoso uno spot con il suo lato B di un noto brand di lingerie), ma ben presto si è avvicinata alla televisione. Tra i primi programmi a cui ha preso parte, I Cervelloni e Buona Domenica, negli anni Novanta.

I Duemila segnano i suoi primi successi, con la conduzione di Zelig, in coppia con Claudio Bisio, Scherzi a parte e Donna sotto le stelle. Tra gli altri impegni, anche Paperissima e il Festivalbar. È però Striscia la Notizia a regalarle grande popolarità, che inizia a presentare dal 2004 e del quale è ancora oggi una delle conduttrici storiche. Dal 2022, infine, arriva in prima serata su Canale 5 con un programma tutto suo, Michelle Impossible, appunto.

Michelle Hunziker non riesce a crederci: “È la prima volta”

Al suo fianco, a curarne gli interessi e l’immagine, da ormai più di due decenni, la manager dei vip, Graziella Lopedota. La donna, che è a capo della Notoria, è stata per molti anni il braccio destro di Franco Tuzio, fondatore dell’agenzia che oltre a Hunziker ha nella sua scuderia anche altri volti noti come Silvia Toffanin, Lucilla Lagosti e Ambra Angiolini. Dopo la scomparsa prematura del fondatore, nel 2017, le redini sono passate nelle mani di Graziella.

Graziella Michelle

Storia Instagram di Michelle Hunziker – Spetteguless.it

Sua agente da ben 27 anni, Lopedota ha stupito Michelle preparandole a sorpresa qualcosa da mangiare a casa sua. “È la prima volta che lo fa!” ha sottolineato la conduttrice stupita, immortalando la manager sorridente in una delle sue Storie Instagram. Graziella non si è certo risparmiata, e ha preparato per lei delle pizze fatte in casa che l’artista ha gradito parecchio.

Molto nota negli ambienti di Cologno Monzese e non solo, Lopedota è già apparsa in alcune foto di Michelle, e ha con i suoi assistiti un rapporto molto stretto, seguendoli da vicino ma di rado rilasciando dichiarazioni o apparendo spesso, preferendo rimanere il più possibile a bordi, controllando sì, ma con discrezione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy