Kate Middleton riappare a sorpresa: la principessa spiazza tutti e ringrazia per il supporto – FOTO

Condividi

Con una mossa a sorpresa, la Principessa del Galles è tornata a farsi vedere dopo mesi e mesi di assenza dalla scena pubblica. Kate Middleton sorprende tutti e lo fa per un’ottima ragione. I sudditi di Sua Maestà Carlo III tirano un sospiro di sollievo.

Kate M sorriso

Kate Middleton durante un ricevimento a Buckingham Palace – Spetteguless.it

Novità non da poco per la famiglia Reale inglese: dopo settimane di assenza dalla scena pubblica e mancanza di informazioni, Sua Altezza Reale la Principessa del Galles è tornata a farsi vedere, e lo ha fatto ufficialmente. Amatissima e molto ammirata ben oltre i confini inglesi, Kate Middleton ha fatto preoccupare tutti per le sue condizioni di salute. Ora, però, la situazione sta decisamente migliorando.

Nata a Reading nel 1982, figlia di un pilota e una hostess, Middleton ha conosciuto il futuro marito William all’università di St. Andrews in Scozia nel 2001. L’anno successivo hanno cominciato a fare coppia fissa, e otto anni più tardi hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento a Buckingham Palace, sposandosi poi nell’aprile del 2011, all’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza delle più importanti teste coronate di tutto il mondo.

Madre del futuro erede al trono George e dei principini Charlotte (probabile futura Princess Royal) e Louis, è considerata un’icona di stile a livello internazionale e è uno dei membri più amati dei Windsor. Il ritorno sulle scene di Kate, se così si può dire, fa tirare un sospiro di sollievo ai sudditi inglesi e non solo.

Kate Middleton riappare in pubblico: sorridente e felice riempie il cuore dei fan di gioia

Operata nel gennaio scorso all’addome, la principessa è sparita dalla vita pubblica per lungo tempo, e ciò ha coinciso anche con l’annuncio del tumore del Re, fatto che ha allertato non poco l’opinione pubblica. Stando a quanto comunicato dai medici di corte, Kate dovrà rimanere a riposo e evitare eventi pubblici fin dopo la Pasqua, ma la reale ha fatto uno strappo alla regola, regalando una sorpresa non da poco ai fan di tutto il mondo.

middleton principini

Kate Middleton con i figli George, Charlotte e Louis – Spetteguless.it

La festa della mamma in Gran Bretagna si festeggia in un giorno diverso dagli altri, e cade quest’anno proprio il 10 marzo. Così, Kate ha deciso di fare gli auguri a tutti condividendo sul profilo ufficiale dei principi del Galles una sua recente foto assieme ai suoi bambini. Si tratta di uno scatto realizzato nientemeno che dal marito William.

La principessa appare sorridente e radiosa, mentre abbraccia i bimbi che sorridono a loro volta: “Grazie per i vostri cari auguri e il vostro continuo supporto in più di due mesi” ha scritto Kate di fianco alla foto. Una notizia che fa ben sperare per un suo prossimo ritorno in pubblico e la fine di questa lunga convalescenza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy