Ieri la terzogenita di Ilary Blasi ha compiuto 8 anni, e naturalmente i suoi cari sono corsi sui social per riempirla di auguri, anche se per ora è ancora piccola per avere un suo profilo online. Isabel Totti, però, ha potuto riceverli anche dal vivo con una festa di compleanno straordinaria.
Bionda e dagli occhi chiari, Isabel Totti più cresce più assomiglia ai famosi genitori, Ilary Blasi e Francesco Totti. Nata il 10 marzo del 2016, la terzogenita della coppia ha festeggiato il compleanno con una festa a dir poco straordinaria, che l’ha riempita di grande gioia. Molto amata anche dai fratelli maggiori Cristian e Chanel, la bambina è circondata d’affetto.
Tra i due genitori è in corso una battaglia legale per la separazione, e sono mesi che si scontrano in tribunale per trovare un accordo o perlomeno una giusta ripartizione dell’immenso patrimonio costruito in vent’anni assieme. Totti e Blasi hanno iniziato infatti a frequentarsi nel 2002, e sono poi convolati a nozze nel 2005, dando il benvenuto a Cristian bel 2005, Chanel nel 2007 e infine Isabel nel 2016.
Benché oggi conducano vite separate e abbiano partner diversi, lui Noemi Bocchi e lei Bastian Muller, Ilary e Francesco stanno cercando di fare di tutto per non stravolgere troppo la quotidianità della bimba e soprattutto non farle mancare le figure genitoriali: l’ex calciatore spesso la porta a scuola e la va a riprendere in moto, e la conduttrice passa più tempo possibile con lei.
Isabel Totti al settimo cielo: per lei una festa di compleanno da favola
Naturalmente, una giornata così importante per Isabel non poteva non essere festeggiata nel migliore dei modi, e così i suoi cari le hanno organizzato un party a cui hanno invitato i suoi amici, che l’ha riempita di felicità. Il tema, il rosa e Barbie, anche se la bimba ha sfoggiato un outfit che nulla aveva a che fare con la famosa bambola Mattel.
Nella Storia Instagram condivisa da Chanel, si vede la bimba in posa davanti alla sua torta di compleanno a forma di cuore, naturalmente rosa, dietro alle sue spalle un palloncino a forma di 8 e un cartonato raffigurante Barbie a grandezza d’uomo. Per l’occasione, Isabel ha però scelto di vestirsi completamente di nero, indossando un maglioncino a collo alto e una gonna a tutù scura di Balmain Paris.
Attorno a lei, tanti bambini della sua stessa età, che le hanno cantato il tradizionale “Tanti auguri a te”, in attesa che spegnesse le candeline. Una giornata indimenticabile per Isabel, sempre più somigliante alla famosa madre, di cui ha preso gli stessi colori e bellezza e alla quale è molto legata, come mostrano le loro foto assieme apparse sui social.