Perché sotto l’ultimo post Instagram di Federica Panicucci i follower nei commenti la implorano di non lasciare? Cosa sta succedendo e a cosa si riferiscono? Scopriamolo insieme.
Quale ondata di novità si prospetta nella vita della bionda conduttrice? I fan già hanno commentato indignati e si sentono “abbandonati”. Dove vedremo nei prossimi giorni Federica Panicucci?
L’appuntamento è per lunedì prossimo 11 marzo 2024. Dove? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.
Da Canale 5 a Rete 4: cambio di rotta per Federica PanicucciMa
Ha postato sulla sua pagina Instagram una carrellata di outfit, tutti molto belli ed eleganti, nelle vesti di conduttrici del programma Mattino 5. Non sono sfuggiti ai ben attenti i commenti sotto al post di tanti followers della conduttrice che l’hanno accusata di averli abbandonati. Ci sono addirittura commenti dove la implorano di restare a Canale 5.
Cosa sta succedendo? La conduttrice lascia la famosa trasmissione? Sono tante le domande che si stanno ponendo i fan in queste ore e noi adesso stiamo per svelarvi la risposta a tutti i vostri dubbi e interrogativi.
Cambio di rete per la bella Federica Panicucci che da lunedì 11 marzo alle ore 10.55 passerà da Canale 5 a Rete 4 per condurre Mattino 4, un nuovo entusiasmante programma di cronaca e attualità in onda su Rete 4. Insieme alla conduttrice ci sarà Roberto Poletti, un giornalista che un tempo conduceva Uno Mattina.
La Rete 4 è il terreno fertile scelto da Mediaset in questo periodo (non a caso sulla stessa rete si sposterà anche la soap opera di successo Terra Amara).
Il nuovo programma che andrà in onda da lunedì prossimo e chiamato Mattino 4 è uno spinoff di Mattino Cinque. Tratterà dunque delle stesse tematiche, focalizzandosi anche sulla cronaca e sul racconto dei fatti del giorno. Grande attenzione sarà dato alle interviste in diretta e agli approfondimenti, agli scoop e alle storie.
L’obiettivo è catturare l’attenzione del pubblico ed avere un target quanto più ampio e possibile. Il day time si prospetta più entusiasmante che mai. Ci voleva una ventata di novità nel palinsesto e cambiamenti. Del resto arriva la primavera è tempo di novità e nuove scoperte.
Sicuramente per la Panicucci e per Poletti è una sfida avvincente condurre un nuovo programma dedicato all’attualità, alla cronaca e allo spettacolo.
Non ci resta che attendere lunedì per vedere come sarà la nuova trasmissione condotta dalla nostra amata conduttrice Federica Panicucci e dal co-conduttore Poletti. Il focus sarà sempre l’approfondimento giornalistico e i grandi fatti di cronaca nuovi e recenti.