Mara Venier perse la testa per lui, ancora oggi lo ricorda: ‘un amore folle’ – FOTO

Condividi

Da molti anni la conduttrice veneziana è felicemente impegnata con Nicola Carraro, produttore cinematografico conosciuto all’inizio dei Duemila. Eppure, c’è un amore per Mara Venier impossibile da dimenticare, e i fan sembrano darle ragione.

nicola mara

Mara Venier con il marito Nicola Carraro – Spetteguless.it

È chiamata dai telespettatori e addetti ai lavori “La Signora della Domenica”, e non a caso può vantare il maggiore numero di edizioni di Domenica In mai condotte. Mara Venier è una sorta di istituzione del piccolo schermo, e è un volto quasi di famiglia per milioni di telespettatori che apprezzano la sua semplicità e schiettezza quando si trova alla guida dei programmi che le affidano.

Nata a Venezia nel 1950, Mara Povoleri (questo il vero nome di Venier) a soli 17 anni segue il fidanzato a Milano, scoprendo ben presto di essere rimasta incinta. È così che i due ragazzi fanno un matrimonio riparatore, anche se la sera stessa delle nozze il neo marito Francesco Ferracini parte per Roma, deciso a diventare un attore. La moglie lo raggiunge 3 anni dopo, per convincerlo a tornare in Veneto, ma al suo arrivo in stazione il ragazzo si presenta con degli amici tra cui lo stilista Roberto Capucci che la prende subito come fotomodella.

Dopo essersi separata da Ferracini, per ironia della sorte è proprio lei a cominciare una carriera come attrice, ottenendo ben più successo dell’ex. Alla fine degli anni Ottanta, quindi, la decisione di passare al piccolo schermo. Sarà proprio in quel periodo che Mara conoscerà colui che diventerà più tardi il suo secondo marito: una relazione molto amata dai fan ancora oggi.

Mara Venier, il legame con LUI continua a fare sognare i fan: di chi si tratta?

Dopo essersi lasciata con Francesco Ferracini, padre della primogenita Elisabetta, Venier si è legata all’attore Pier Paolo Capponi, ma anche questo legame è naufragato, non prima di averle regalato il figlio Paolo. Nel 1984, poi, conosce il collega, all’epoca famosissimo e già membro dei Gatti di Vicolo Miracoli, con il quale scoppia subito la passione. “È stato un amore travolgente, ma io non ero pronto” ha svelato lui anni dopo.

jerry mara

Mara Venier con Jerry Calà – Spetteguless.it

I due si sposano lo stesso anno a Las Vegas, ma l’unione non ha vita facile, pare a causa dei tradimenti di Jerry Calà. Già, è proprio lui che i fan non riescono a dimenticare, come si può notare dalle foto apparse sui social e prontamente condivise da Mara sul suo Instagram. Dopo essersi lasciati nel 1987, i due sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto d’amicizia, tanto che ancora oggi spesso si vedono e l’attore è stato più volte ospite della famosa ex a Domenica In. Un amore trasformatosi, ma impossibile da dimenticare, un po’ da tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy